Mar30042024

Last update09:11:33 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità Saverio Ciavarella, vero protagonista della vita politica e culturale di Rutigliano

Saverio Ciavarella, vero protagonista della vita politica e culturale di Rutigliano

Condividi

saverio-ciavarella-slide

 

Saverio Ciavarella, un vero protagonista della vita associativa, politica e culturale di Rutigliano, ci ha lasciati e il cordoglio è unanime da parte degli amici, di quanti l’hanno conosciuto, avvicinato, incrociato sulla propria strada.

Saverio Ciavarella è stato l’amico di tutti e non ha mai fatto niente a metà. Aiutato da uno spirito agile, dalla cordialità comunicativa e da una capacità di lavoro straordinaria, riusciva a compiere e a promuovere iniziative per la sua cara Rutigliano con tenacia e buon umore. Nel lavoro, prodigava lo stesso calore che nell’amicizia, come anche nei diversi progetti della sua lunga e instancabile attività associativa a Rutigliano: dalla creazione dell’Associazione Invalidi Civili all’associazione culturale “Democrazia e Riformismo”.

Quanti l’hanno conosciuto sono profondamente rattristati per l’episodio subdolo e inatteso che ha oscurato i suoi ultimi mesi e che lui ha cercato di dominare con coraggio. Una perdita significativa che scava dentro di noi, dentro Rutigliano, un vuoto profondo.

Vito Castiglione Minischetti

 

Commenti  

 
# Vincenzo De Gregorio 2024-04-09 12:51
Grazie per questo ricordo. Saverio ci hai insegnato tanto ascoltandoci.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# TNT 2024-04-08 17:31
GRANDE E SERIO POLITICO, TUTTA LA MIA STIMA.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna