Calcio a 5, parte ufficialmente la stagione sportiva dell'Audax Rutigliano
- Dettagli
- Pubblicato Venerdì, 13 Settembre 2024 14:23
- Scritto da La Redazione
- Visite: 695
Siederà nuovamente sulla panchina dei rutiglianese
mister De Tomaso. Vice sarà De Candia
di Michele Rubino
Ha preso il via ufficialmente, da alcuni giorni, la stagione sportiva 2024/2025 dell'Audax Rutigliano. Prima un incontro informale volto a rompere il ghiaccio e fare il punto sui buoni propositi della nuova annata, poi l'avvio della consueta fase di preparazione atletica: la società presieduta da Beppe Moccia scalda i motori in vista del prossimo campionato regionale di Serie C2.
L'immediato futuro sarà utile, in tal senso, per conoscere pian piano i componenti della rosa tra conferme e nuovi arrivi. Le prime ufficialità, però, sono già arrivate e riguardano il versante staff tecnico. L'Audax Rutigliano, a tal proposito, ha reso nota la riconferma di mister Michele De Tomaso sulla panchina della prima squadra; per il tecnico, dunque, si profila all'orizzonte la seconda stagione sportiva consecutiva alla guida della compagine della Città dell'Uva. De Tomaso sarà affiancato dal vice Nicola De Candia e dal preparatore dei portieri Santamaria.
«Iniziamo la stagione con entusiasmo e tanta voglia di continuare a crescere sia sul versante sportivo che associativo» ha dichiarato il presidente Beppe Moccia nel corso dell'incontro svoltosi alla presenza di tutte le componenti societarie. «In queste settimane, abbiamo lavorato intensamente per allestire una squadra competitiva e in grado di far divertire il pubblico rutiglianese che, anche quest'anno, ci supporterà» ha concluso.