Mer22052024

Last update05:51:28 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

              banner store H24 2023
                                                        
 

 

 

 

banner-losito-amodio 







Per la pubblicità elettorale contattare la redazione (menù "contattaci")

   banner-verna banner-elett-brigida

 

Back Sei qui: Home Notizie Sport Calcio, terzo pareggio di fila in campionato per la Rinascita Rutiglianese

Calcio, terzo pareggio di fila in campionato per la Rinascita Rutiglianese

Condividi

rutiglianese-10-10-2023


Dopo Castellana e Noci, anche il Mottola frena i granata, a secco di vittorie dopo tre giornate

di Michele Rubino

Frena ancora la Rinascita Rutiglianese nel campionato di Prima Categoria: dopo tre giornate, i granata di mister Castelletti hanno racimolato, infatti, solo pareggi. Ultimo, in ordine cronologico, quello ottenuto, ieri, contro il Real Mottola Calcio 2019. Terzo stagionale, appunto, dopo quelli fatti registrare al cospetto di Castellana – nel match inaugurale – e Noci.

Eppure, il soleggiato pomeriggio al “Comunale” era iniziato sotto i migliori auspici per capitan Triozzi e compagni, passati in vantaggio al 3’ grazie alla rete realizzata da Mastronardi. Nel primo tempo, però, la Rutiglianese ha sofferto più del dovuto la vivacità del reparto offensivo tarantino. Sono state alcune disattenzioni difensive, in particolare, a rimettere in careggiata il Mottola, lesto a ribaltare addirittura il passivo – con Camara e Mastrangelo – e ad andare al riposo sul 2 a 1.

Nella ripresa, i padroni di casa hanno tentato, sin da subito, di raddrizzare la gara riuscendoci, col senno di poi, a metà frazione con Corallo (beffarda, nella circostanza, la conclusione da fuori dell’esterno). Una volta ripristinata la parità, la Rutiglianese ha peccato di frettolosità e lucidità – specialmente sotto porta con almeno due chance nitide cestinate – non riuscendo, difatti, a completare la rimonta. Il 2-2 finale lascia certamente l’amaro in bocca e dovrà prontamente essere riscattato nell’insidiosa trasferta di Putignano in programma domenica prossima.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna