Sab20042024

Last update11:36:34 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

          

Festa della
Liberazione


Proiezione del cortometraggio

"Notte di Marzo" sui fatti
di via Rasella a Roma nel 1944
e della videointervista ad una
partigiana di Rutigliano arrestata
nel 1944 dai nazifascisti insieme
a suo fratello

Museo Civico Archeologico
Rutigliano
25 Aprile 2024 ore 19:30

 

     manifesto-liberazione-film-sito 
Back Sei qui: Home Notizie Sport Calcio a 5, Cataldo Guarino torna sulla panchina della Virtus Rutigliano

Calcio a 5, Cataldo Guarino torna sulla panchina della Virtus Rutigliano

Condividi

virtus-guarino


Scelto il successore di Chiaffarato.
Il neo-tecnico: “Ho tanta voglia di fare qualcosa di importante”


di Michele Rubino

Sarà Cataldo Guarino il successore di Francesco Chiaffarato sulla panchina della Virtus Rutigliano. Si ripete, quindi, il passaggio del testimone avvenuto durante l’estate scorsa ma destinato, col senno di poi, ad avere esigua durata, complice motivi lavorativi che hanno precluso longevità al matrimonio tra l’ex tecnico della Polisportiva Sammichele e il sodalizio rutiglianese.

Ora, però, le due parti si riabbracciano: nella mattinata odierna, in tal senso, la compagine presieduta da Domenico Lamorgese ha ufficializzato sui propri canali ufficiali l’arrivo dell’allenatore che, tra le altre, vanta in carriera trascorsi sulle panchine di Taranto – sua città d’origine – e Atletico Cassano.

“Sono davvero felicissimo di ritornare alla Virtus Rutigliano, e ringrazio sin da ora il presidente Lamorgese e tutta la dirigenza per aver pensato nuovamente a me per ricoprire questo ruolo, a dimostrazione che, anche se per un breve periodo, ho evidentemente lasciato buone impressioni a tutto l’ambiente”, ha commentato mister Guarino ai microfoni della società.

Trasformare gli attestati di stima raccolti un anno or sono in risultati sarà sicuramente il diktat del neo-tecnico virtussino che, volgendo lo sguardo all’annata prossima ventura, ha rivelato schietto: “si prevede un campionato molto difficile, anche perché i giocatori sono fermi dai primi giorni di Marzo. Bisognerà stare molto attenti nel fare una buona preparazione atletica (..)”.

Il tutto con un obiettivo, chiaro e preciso, sullo sfondo: “Ho davvero tanta voglia di fare qualcosa di importante, per una società e una città che merita di essere protagonista in palcoscenici importanti”.

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna