Ven19042024

Last update11:36:34 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Sport Calcio a 5, la Virtus Rutigliano si affida a mister Guarino

Calcio a 5, la Virtus Rutigliano si affida a mister Guarino

Condividi

virtus-guarini

 
Capitan Ferdinelli, intanto, è il primo riconfermato.
Under 19 nelle mani di Catinella


di Michele Rubino

La Virtus Rutigliano ha scelto il successore di Francesco Chiaffarato: sarà Cataldo Guarino, in tal senso, a guidare la compagine del presidente Lamorgese nel prossimo campionato di Serie A2. Il neo-tecnico virtussino – cultore di un futsal propositivo e propedeutico alla crescita dei giovani – è reduce dall’esperienza sulla panchina della Polisportiva Sammichele, condotta alla salvezza diretta nell’ultima annata sportiva della cadetteria nazionale.

Proprio con il sodalizio casalino, in tal senso, mister Guarino ha ampliato il proprio bagaglio di esperienza calcettistica con una prima gestione quinquennale – dal 2012 al 2017, per esattezza – in cui ha avuto modo, tra l’altro, di aggiungere al suo palmares la vittoria di un campionato di Serie B. Di mezzo, tra le due gestioni, va segnalata una parentesi nelle file dell’Atletico Cassano (Serie B).

Sul fronte organico, invece, è arrivata la riconferma di capitan Roberto Ferdinelli, bandiera del sodalizio rutiglianese pronto a vestirsi di granata per la quinta stagione consecutiva. In chiusura una finestra sull’Under 19: i baby-virtussini saranno guidati da Claudio Catinella che, in carriera, ha già affrontato la categoria con Five Bari, Polisportiva Adelfia, Futsal Capurso e, per ultimo, Aquile Molfetta.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna