Mar18062024

Last update04:47:32 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

              banner store H24 2023
                                                        
 

 

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Politica Comunicato di Nicola Demarinis segretario cittadino della Lega

Comunicato di Nicola Demarinis segretario cittadino della Lega

Condividi

demarinis-salvini


Demarinis (Lega): a Rutigliano e in Puglia tornerà a vincere il centrodestra. Subito un coordinamento tra i partiti per la campagna elettorale

“Siamo pronti alla battaglia della vita per sconfiggere le politiche clientelari della sinistra  che tanto male hanno fatto alla Puglia e ai Pugliesi, non creando il benessere di tutti ma troppo spesso occupandosi solo di pochi soggetti o di poche realtà. A Rutigliano infatti nulla è stato fatto dalla Regione che ha completamente abbandonato il nostro ex ospedale. Michele Emiliano ha dimenticato e offeso gli agricoltori non riuscendo ad utilizzare i fondi europei che servivano per i nuovi insediamenti agricoli, ha mortificato i cittadini non migliorando i servizi sanitari territoriali e gli ospedali che restano privi di medici e con lunghissime liste d’attesa.

Il centrodestra dopo 15 di divisioni e di sconfitte oggi è unito e forte, e questo lo si deve in particolar modo alla responsabilità di Matteo Salvini e di Nuccio Altieri che hanno saputo fare sintesi sulla candidatura di Fitto proposta da Fratelli d’Italia. Oggi ci sono tutte le condizioni per vincere e ben governare e anche a Rutigliano, per questo ritengo necessario partire con un coordinamento di centrodestra tra La Lega, FDI, FI e UDC, per fare insieme una grande e vittoriosa campagna elettorale contro la sinistra di Giuseppe Valenzano inconcludente e già spaccata e divisa.

Siamo orgogliosi di offrire alla cittadinanza la candidatura al consiglio regionale della nostra militante della Lega Luciana Prosperi, donna e madre preparata, coraggiosa e onesta e nome della Lega di Rutigliano voglio fare i migliori in bocca al Lupo ai tutti i candidati di Rugliano, che sono certo faranno un grande risultato e insieme contribuiremo a liberare la Puglia da Emiliano e ad avere un nuovo Governo con Raffaele Fitto Presidente e Nuccio Altieri Vice Presidente della Regione, che sarà per Rutigliano una grande opportunità e un grande onore”.

Tanto dichiara Nicola Demarinis Segretario Cittadino
della Lega Puglia per Salvini Premier a Rutigliano.

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna