Mar23042024

Last update04:22:20 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

          

Festa della
Liberazione


Proiezione del cortometraggio

"Notte di Marzo" sui fatti
di via Rasella a Roma nel 1944
e della videointervista ad una
partigiana di Rutigliano arrestata
nel 1944 dai nazifascisti insieme
a suo fratello

Museo Civico Archeologico
Rutigliano
25 Aprile 2024 ore 19:30

 

     manifesto-liberazione-film-sito 
Back Sei qui: Home Notizie Politica Pubblicate le prime quattro delibere di giunta dell’amministrazione Valenzano

Pubblicate le prime quattro delibere di giunta dell’amministrazione Valenzano

Condividi

giunta-n-1

Da ieri la giunta ha cominciato a lavorare, ha deliberato su quattro questioni. Nell’ordine: approvazione del progetto esecutivo della messa in sicurezza della scuola “Settanni”, indirizzi sulla nomina del comitato civico “Sagra dell’Uva”, realizzazione di due eventi dell’Estate Rutiglianese 2019, indirizzi e approvazione linee guida e finanziamento spesa per l’edizione 2019 degli “Altarini di Ferragosto”.

C’è la possibilità di un finanziamento di 100mila euro per la messa in sicurezza della “Settanni”. Si è stabilito la riduzione dei componenti del comitato “Sagra dell’Uva, che passa da 25 a 20 “di cui 3 sono scelti tra i rappresentanti dell’Amministrazione comunale”; si è ribadito che, come da regolamento, il comitato “presta gratuitamente la sua opera”. Il sindaco si riserva, come sempre, la designazione del presidente.

I due eventi deliberati riguardano la “Festa della Solidarietà” dell’associazione 4Inzu e i “10 Anni Insieme” dell’associazione di volontariato Ali Verdi. Circa gli “Altarini di Ferragosto”, è stato pubblicato l’avviso: chi vuole partecipare al concorso può farlo mandando la propria adesione entro le 12:00 di mercoledì 7 agosto 2019.

Il cartellone completo di tutte le iniziative, le manifestazioni e gli eventi dell’Estate Rutiglianese 2019 sarà reso noto alla fine di luglio.

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna