Sab20042024

Last update11:36:34 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

          

Festa della
Liberazione


Proiezione del cortometraggio

"Notte di Marzo" sui fatti
di via Rasella a Roma nel 1944
e della videointervista ad una
partigiana di Rutigliano arrestata
nel 1944 dai nazifascisti insieme
a suo fratello

Museo Civico Archeologico
Rutigliano
25 Aprile 2024 ore 19:30

 

     manifesto-liberazione-film-sito 
Back Sei qui: Home Notizie Politica Apparentamenti, la smentita di Lega Salvini Premier Rutigliano

Apparentamenti, la smentita di Lega Salvini Premier Rutigliano

Condividi

lega-post-smentita-apparentamento


C'è uno strano silenzio elettorale a Rutigliano in questi giorni, eppure domenica prossima si gioca una partita importante sul piano politico-amministrativo, i cittadini decideranno se dare fiducia al candidato sindaco Giuseppe Rocco Poli e alla sua coalizione, oppure preferiranno il candidato sindaco Giuseppe Valenzano e rispettiva coalizione. I giorni che separano il primo turno dal ballottaggio stanno, dunque, passando senza particolari segnali di campagna elettorale da parte dei due candidati sindaco. Sembra, anzi, che a Rutigliano domenica prossima non si voti, che tutto si sia esaurito il 26 maggio scorso. Riportiamo qui sotto l'unica notizia politica riscontrata dal giorno delle elezioni: un comunicato della Lega-Salvini Premier-Rutigliano pubblicato ieri sulla sua, ufficiale, pagina facebook.



" ++LA LEGA NON SI APPARENTA CON POLI++

Smentiamo categoricamente le voci di apparentamento con Poli e i suoi civici ex di ogni partito, amici di Emiliano e un po’ di qua e un po’ di la. In questi giorni hanno provato a “sedurre” candidati e dirigenti della Lega offrendo assessorati, Presidenze del Consiglio e di Commissioni, ma la LEGA NON SI VENDE! Questi metodi da mercato se li tengano per loro e per i loro dipendenti!
Pensa a RUTIGLIANO, potevano pensarci prima e non ora che hanno perso la fiducia dei cittadini stanchi dei loro metodi e del mal governo in cui hanno fatto cadere RUTIGLIANO".