Ven29032024

Last update07:55:50 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Eventi Ombre Cinesi Live per “Palco Aperto”, domani in Piazza Colamussi

Ombre Cinesi Live per “Palco Aperto”, domani in Piazza Colamussi

Condividi

ombre-cinesi-live

 

ombre-cinesi-live-2

 

Comunicato stampa

Il progetto Palco Aperto organizzato da
Skyline, Musical Break e Mast Music Academy e finanziato
da Teatro Pubblico Pugliese tramite il bando Periferie al centro, con il patrocinio dei comuni di Capurso e Rutigliano presenta:
OMBRE CINESI Live

Palco Aperto si propone di realizzare progetti artistico-culturali, spettacoli teatrali e musicali dal vivo e percorsi laboratoriali che coinvolgano periferie geografiche e socio-culturali della Puglia e rappresenta un’ottima opportunità per i giovani di che vogliono intraprendere una carriera artistica, di interagire con professionisti del settore.
OMBRE CINESI è Donato Maiuri: cantautore e produttore dei suoi brani. Studia produzione musicale al Mast Music Academy, laureandosi nel 2017. L’11 dicembre 2017 esce Via Lombardia, 24, album d’esordio di Ombre Cinesi, per Ahurea Dischi.

Il 20 gennaio 2018 comincia il Fragola Tour, con il quale Ombre Cinesi porta l’album in giro per la penisola. Nel 2018 suona all’Uno Maggio Taranto e al Monk (Roma) in occasione del Sei tutto l’Indie Fest. Ombre Cinesi conquista più volte le celebri playlist Indie Italia, Scuola Indie, Viral 50 di Spotify e ITALIA INDIE POP, INDIE NOW, la sezione Novità e la sezione Nuove Uscite di TIMMUSIC.

Il 21 febbraio inizia il Coitour che lo vede protagonista, fra le varie date, il 2 marzo 2019 al Largo Venue (Roma), in occasione del Sei tutto night. Il 3 Maggio è uscito POST COITO, il secondo album di Ombre Cinesi, seguito, il 12 luglio, dal singolo Summer Card, con la quale conquista nuovamente la playlist Scuola Indie di Spotify. Il 13 dicembre è la volta di Resta con me a Natale, che conquista ITALIA INDIE POP di TIMMUSIC (con la sua foto in copertina). Il 6 Marzo è uscito il singolo Michael Jackson, il cui videoclip (in uscita l’11 Marzo) è il PRIMO IN ITALIA realizzato interamente su TikTok, il social che sta spopolando tra giovani e non. Durante il periodo di lockdown pubblica Brilla, singolo selezionato nuovamente per la playlist ufficiale di Spotify, Scuola Indie e che lo vede partecipe alla trasmissione di Rai Radio 1, Radio1 Music Club di John Vignola.

La presentazione del suo progetto musicale sarà
Venerdì 31 Luglio in Piazza Colamussi – Rutigliano (BA) dalle ore 21.00.
Ingresso Libero con Prenotazione Obbligatoria:

Musical Break
: 392 552 6635

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna