Mer17042024

Last update12:16:43 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Cultura "Gli agnelli possono pascolare in pace", nelle sale in Puglia

"Gli agnelli possono pascolare in pace", nelle sale in Puglia

Condividi

angeli-possono-apscolare-in-pace-film

 

ALL'UCI CINEMA DI MOLFETTA GIOVEDI' IL FILM
"GLI AGNELLI POSSONO PASCOLARE IN PACE"

Film Gli Agnelli possono pascolare in pace
Due eventi in sala a Molfetta il 21 marzo

Il film Gli agnelli possono pascolare in pace, diretto da Beppe Cino dopo la premiere al Bif&st alla sezione competitiva Italia FilmFest 2024/Nuovo cinema italiano, riservata ai film italiani in anteprima mondiale, internazionale o nazionale arriva nelle sale in Puglia.

Sono previsti per gioved? 21 marzo, alle 20:10 e 20:30 due spettacoli presso l’UCI Cinemas di Molfetta (città dove è stato girato interamente il film) alla presenza del cast protagonista, del regista Cino e del produttore Corrado Azzollini.

Il film prodotto e distribuito dalla Draka: attrice protagonista è Maria Grazia Cucinotta affiancata da Massimo Venturiello con un eccellente cast pugliese tra cui Rossella Leone, Tiziana Schiavarelli, Umberto Sardella e Pinuccio Sinisi.

Il molfettese Azzollini, produttore e presidente del gruppo Draka, con questo film incornicia la bellezza di una terra ricca di risorse artistiche e storiche dalle grandissime potenzialità.

SINOSSI: Puglia. La Madonna del paese appare in sogno ad Alfonsina Milletarì, parla con accento straniero e chiede aiuto perché sepolta sotto un albero di carrube. Alfonsina si rivolge al fratello Saverio: l'albero è al confine con il terreno dei Malavasi ma tra le due famiglie i rapporti sono tesi da tempo. Alla fine un ex voto torna alla luce: una Madonna in frantumi e una sconvolgente confessione.

19 marzo 2024

Press Maria Teresa Darenzo

 

 

angeli-possono-apscolare-in-pace-film-1

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna