Ven19042024

Last update01:43:44 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Cultura «Indovina chi viene a (s)cena», due spettacoli in streaming del Teatro Pubblico Pugliese

«Indovina chi viene a (s)cena», due spettacoli in streaming del Teatro Pubblico Pugliese

Condividi

17-gennaio-2021

 

COMUNE DI RUTIGLIANO
    Città d’Arte - Città che legge
www.comune.rutigliano.ba.it

DOMENICA 17 GENNAIO

«INDOVINA CHI VIENE A (S)CENA»
IL TEATRO A CASA ALL’ORA DI CENA
ALLE 19.30 E ALLE ORE 21 DUE SPETTACOLI IN STREAMING
DALL’AUDITORIUM COMUNALE «DON TONINO BELLO»
 
«INDOVINA CHI VIENE A (S)CENA» è il nuovo format culturale online del Teatro Pubblico Pugliese e dei Comuni soci che unisce artisti e pubblico in questo momento di sospensione dello spettacolo dal vivo. Il Teatro Pubblico Pugliese e il Comune di Rutigliano propongono due spettacoli in streaming dall’Auditorium Comunale «Don Tonino Bello», in programma DOMENICA 17 GENNAIO, alle ORE 19.30 e alle ORE 21.

Prenotare il posto gratuito agli eventi è semplicissimo: bisogna andare sul sito www.rebellive.it/o/teatro-pubblico-pugliese e scegliere l’evento a cui partecipare; cliccare sul pulsante «Acquista Biglietto» (l’ingresso è gratuito); inserire i dati richiesti (controllare che l’indirizzo della propria email sia scritta bene e sia attiva per ricevere i dati di accesso); accettare le condizioni di vendita e cliccare su «Acquista Biglietto»; attendere il messaggio di conferma; andare nella propria casella di posta elettronica e verificare che sia arrivata una comunicazione da R3B3L; conservare la comunicazione ricevuta perché le informazioni riportate serviranno per accedere alla visione dell’evento scelto.

Sulla pagina Facebook del Teatro Pubblico Pugliese, si possono cercare gli indizi per provare a indovinare l’evento misterioso e il personaggio oggetti dei due spettacoli. Se si ritiene di aver capito di cosa o di chi parleranno gli attori in scena, si può inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e provare a indovinare: il più veloce potrà vincere ogni settimana un biglietto valido per la Stagione Teatrale 2020/2021utilizzabile in uno dei teatri del circuito alla fine del periodo di sospensione.

 

17-gennaio-2021-1

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna