Gio18042024

Last update08:32:38 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Cronaca I carabinieri sequestrano 25 kg di eroina e arrestano un 35enne

I carabinieri sequestrano 25 kg di eroina e arrestano un 35enne

Condividi

eroina-25-kg-mola

 

MOLA DI BARI (BA). Sequestrati dai Carabinieri 25 kg di eroina. Un arrestato

I Carabinieri della Tenenza di Mola di Bari hanno arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un 34enne, originario di Noicattaro,eroina-25-kg-mola-1 trovato in possesso di 25 kg di eroina.

La scorsa mattina, i militari della Tenenza di Mola di Bari, impegnati nel controllo del territorio lungo la SP111, hanno intimato l’alt a un’autovettura. Dopo la verifica dei documenti di guida e di circolazione, i Carabinieri hanno deciso di approfondire i controlli sull’uomo, procedendo anche alla perquisizione del mezzo sul quale viaggiava. Ispezionato il bagaglio dell’auto, i militari hanno rinvenuto un grosso involucro in cellophane con all’interno 24 panetti, risultati poi contenere 12 kg di eroina.  A seguire, la perquisizione è stata estesa al domicilio del 34enne, dove, con l’ausilio di un’unità cinofila di Modugno, i Carabinieri hanno trovato ulteriori 26 confezioni di eroina, per un totale di 13 kg, nascosti all’interno del garage. Inoltre, sempre nell’abitazione, è stato rinvenuto il materiale necessario per il taglio e il confezionamento dello stupefacente.

Per il 34enne, le cui responsabilità dovranno essere accertate nel corso del successivo giudizio, sono scattate le manette, venendo associato al carcere di Brindisi, a disposizione della Procura della Repubblica di Bari che ha chiesto la convalida dell’arresto. Il procedimento è nella fase delle indagini preliminari e l’arresto attende l’eventuale convalida del GIP presso il Tribunale di Bari, dopo l’interrogatorio e confronto con la difesa.

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna