Gio29022024

Last update03:38:28 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Cronaca Rutigliano. Incidente sulla circonvallazione, perde la vita un giovane rutiglianese

Rutigliano. Incidente sulla circonvallazione, perde la vita un giovane rutiglianese

Condividi

incidente-mortale-moto-circonval rut

 

Il ragazzo, a bordo di una moto, si è schiantato
contro un’automobile ed è morto sul colpo

Un ragazzo di 25 anni di Rutigliano ha perso la vita nella prima serata di oggi (circa alle 18:45). Il giovane – a bordo di una motocicletta – viaggiava sulla circonvallazione in direzione Noicàttaro quando ha impattato contro un’auto, una Volskwagen, intenta ad immettersi sulla medesima strada da contrada Cicco Severini.

Lo scontro – cui ha certamente contribuito la scarsa visibilità dovuta all’assenza di luci in zona – si è rivelato fatale per il ragazzo, morto sul colpo. Stando alle prime ricostruzioni, l’impatto, pur non avvenendo frontalmente, è stato parimenti forte, a tal punto che la moto è stata rinvenuta sulla strada ad una distanza di oltre 50 metri dal giovane motociclista. La salma, su disposizione del giudice, è stata trasportata al Policlinico di Bari.

Sul posto è intervenuta la Polizia Locale, impegnata nei rilievi del sinistro. Il traffico è stato momentaneamente bloccato grazie da una pattuglia dei carabinieri della stazione di Rutigliano ed una del consorzio di vigilanza. E’ stato necessario l’intervento della Protezione civile di Rutigliano che ha montato l’impianto autoalimentato delle fotoelettriche per illuminare l’area dell’incidente.

 

incidente-mortale-moto-circonval rut -1

incidente-mortale-moto-circonval rut -2

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna