Gio18042024

Last update08:32:38 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Cronaca Rutigliano. Tamponi tutti negativi alla Casa per la Vita, scuola A. Moro oggi chiusa

Rutigliano. Tamponi tutti negativi alla Casa per la Vita, scuola A. Moro oggi chiusa

Condividi

nocovid-casa-per-la-vita


Si tratta di una struttura residenziale di riabilitazione psichiatrica e psicosociale che punta all’integrazione degli utenti e al loro inserimento lavorativo. Si trova a Rutigliano in via Maria Pia della Croce.

Qualche giorno fa una operatrice è risultata positiva al Covid (qui), un contagio avvenuto in famiglia. Subito dopo, il titolare della della Casa per la Vita, pur non essendo obbligato, ha isolato l’intera struttura e ha chiamato la ASL per fare i tamponi ad utenti e operatori. Oggi si sono avuti i risultati: tutti negativi, utenti, operatori e amministrativi. la struttura è, dunque, pulita, Covid free.

Per quanto riguarda, invece, i contagi nella città di Rutigliano i positivi sono a quota 23, 9 sono le persone in isolamento fiduciario. Stamattina la scuola primaria e dell’infanzia “A. Moro” è stata chiusa per sanificazione perché una insegnante è risultata positiva al virus SARS-CoV-2; la chiusura e la sanificazione sono state ordinate ieri dal sindaco Giuseppe Valenzano. La scuola riapre domani.

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna