Mer24042024

Last update04:22:20 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

          

Festa della
Liberazione


Proiezione del cortometraggio

"Notte di Marzo" sui fatti
di via Rasella a Roma nel 1944
e della videointervista ad una
partigiana di Rutigliano arrestata
nel 1944 dai nazifascisti insieme
a suo fratello

Museo Civico Archeologico
Rutigliano
25 Aprile 2024 ore 19:30

 

     manifesto-liberazione-film-sito 
Back Sei qui: Home Notizie Cronaca Rutigliano. Incendio in una abitazione su via V. Chiaia, i Vigili del Fuoco ancora al lavoro

Rutigliano. Incendio in una abitazione su via V. Chiaia, i Vigili del Fuoco ancora al lavoro

Condividi

incendio-via-chiaia


Intorno alle 17:00 di oggi pomeriggio i residenti di via Vincenzo Chiaia hanno cominciato a sentire odore di incendio, sono scesi per strada e hanno visto fumo nero che usciva dal balcone di un civico ad angolo. Sono stati immediatamente chiamati i Vigili del fuoco che sono arrivati dopo una ventina di minuti. Nel frattempo la Polizia Locale, i volontari della Protezione Civile di Rutigliano e i carabinieri, hanno messo in sicurezza l’area isolando il quartiere.

I Vigili del Fuoco hanno dapprima operato dall’esterno con gli idranti, attenuato il fuoco, sono entrati nella casa. E’ dovuta intervenire una seconda autobotte per rifornire d’acqua quella già sul posto.

Nella casa incendiata abita una famiglia albanese con figli che al momento dell’incendio non era in casa. Sembrerebbe, così ci hanno riferito, che l’incendio sia partito dalla cucina. Cosa l’abbia scatenato non si sa, probabilmente un cortocircuito. La cucina è alimentata da bombole di Gpl, il rischio di una esplosione, dunque, è stato grande. Al momento in  cui scriviamo i pompieri sono ancora all’opera.

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna