Ven19042024

Last update11:36:34 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Cronaca Fanno l’amore nella giostrina, un uomo e una donna stamattina nel parco di via A. Moro

Fanno l’amore nella giostrina, un uomo e una donna stamattina nel parco di via A. Moro

Condividi

coppia-fa-lamore-nella-giostrina-del-parco


Meglio fare l’amore che altro, certo. L’unica perplessità è il luogo; farlo nella giostrina del parco di via A. Moro, in pieno centro abitato, non è stato proprio il massimo.

Una coppia, un signore e una signora, ha fugacemente consumato un atto sessuale, si può dire, davanti a tutti. Evidentemente affiatata, la coppia non ha resistito all’impeto, alla travolgente passione e, sorpresa da alcuni passanti, si è subito ricomposta ed è andata via, tranquilla, mano nella mano.

La vicenda amorosa è stata ripresa stamattina da una persona -che si è trovata lì per caso- con l’intenzione di chiamare i carabinieri; in realtà quella persona non ha chiamato nessuno, esterefatta, incredula e sorpresa da tanta nonchalance.

Una sola considerazione: la prossima volta si resista un attimo, si raggiunga l’auto e ci si apparti in un luogo più discreto come da secoli fanno le coppiette. Del resto, viva l’amore!

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna