Uno sguardo ci segue da giorni su via Dante

writer-bimbo-nero

Due grandi occhi, uno sguardo intenso, profondo e disarmante aleggia su via Dante da diversi giorni. Lo sguardo di un bambino di colore che ci fissa come a volerci dire qualcosa.

Davvero un’opera d’arte che ha valorizzato il prospetto del mercato coperto, struttura fatiscente, inutile, esteticamente un pugno nell’occhio. Il disegno, o meglio, il graffito, è stato realizzato da “DevilArtDesign”, al secolo Michele Lorusso, un giovane writer, 31enne, di Capurso.

Lavora alla Posta di Rutigliano l’artista, si dedica al writing da una decina di anni e ne ha fatto un altro di volto nero di bambino, a Bari, in via Brigata Regina, nell’ambito di un evento organizzato da un’associazione.

Quello di Bari, però, glielo hanno vandalizzato; a Rutigliano speriamo non succeda, perderemmo questo tocco di vitalità su una struttura in agonia da anni. Non è un graffito abusivo, l’artista si è fatto autorizzare dall’assessore alla Cultura e al Turismo; noi lo abbiamo incrociato il 21 luglio scorso, aveva appena cominciato la sua opera.

Qui sotto la foto gallery dell’incontro e dell’opera finita.

View the embedded image gallery online at:
https://www.rutiglianoonline.it/notizie/attualita/8364-uno-sguardo-ci-segue-da-giorni-su-via-dante.html?layout=default&print=1&tmpl=component#sigFreeId76b8e9d22f







новинки кинематографа
Машинная вышивка, программа для вышивания, Разработка макета в вышивальной программе, Авторский дизайн