Gio02052024

Last update05:43:14 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità VIRTUS-NOICATTARO, UNA PARTITA DA NON PERDERE PARTITA

VIRTUS-NOICATTARO, UNA PARTITA DA NON PERDERE PARTITA

Condividi

virtus_squadra

 

Cresce l’attesa per il derby contro il Noicattaro in programma sabato prossimo alle ore 16 presso il campo comunale di via Gianpaolo. Le vie cittadine sono state tappezzate in ogni angolo di locandine rivolte al popolo granata affinché invada con la propria presenza la struttura rutiglianese.

Approfittiamo dello spazio consentitoci, per sensibilizzare tutti i tifosi granata, a raggiungere il campo di via Gianpaolo molto tempo prima dell’inizio della gara. Facile prevedere il campo stracolmo di tifosi in ogni ordine di posto, pertanto onde evitare di assisterla  dall’esterno, si consiglia di anticipare l’arrivo al campo di diversi minuti.

Fermento nella tifoseria a tal punto che, sulle gradinate assisteremo ad una coreografia costata non pochi euro da parte dei sostenitori della Virtus, il cui numero cresce di giornata in giornata. Molti di loro si sono attaccati alla squadra granata anche per il grande attaccamento alla maglia di quest’ultimi, per lo spirito combattente ed orgoglioso di indossare la maglia.

Soddisfazione ed orgoglio per il Presidente Palumbo e per il suo vice Lamorgese per i tanti e tanti tifosi sempre più vicini alla causa granata, anche ieri durante l’ allenamento della squadra, erano diverse le persone che hanno assistito alla seduta non facendo mancare il proprio sostegno alla squadra.

Come dicevamo, Cacciapuoti e C. si sono allenati intensamente ieri agli ordini di Mr. Cuccovillo apparso deciso e concentrato in vista del derby; unica nota stonata, il persistere del dolore alla gamba del bomber DiFino nonostante sia sotto cura fisioterapeutica da diversi giorni.

Il ragazzo è apparso piuttosto giù di morale per le sue condizioni fisiche, a fargli da supporto morale, i ripetuti incoraggiamenti dei suoi compagni di squadra, sinonimo di un grande gruppo questo della Virtus.
Ora la parola spetta al campo, ai suoi protagonisti principali, affinchè regalino alle rispettive tifoserie  una giornata di sport e di calcio a 5 consono a categorie superiori e che sia motivo per i più piccoli di avvicinamento al fantastico mondo del calcio a 5.


Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna