Ven19072024

Last update04:12:48 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

              banner store H24 2023
                                                        
 

 

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità CHI HA MAI ACCAREZZATO UN CACTUS? GLI NSSN

CHI HA MAI ACCAREZZATO UN CACTUS? GLI NSSN

Condividi

Immaginate un mondo luminoso tracciato da evocazioni provenienti dai cartoons giapponesi, dal design degli anni ’60 e ’70 e da giovani writer che nel 2000 iniziano a masticare e trasformare bombolette spray in lampade: sono le origini del progetto “Non Siamo Stato Noi”.

NSSN è una proposta di lampade interattiva che nel corso del tempo ha recuperato forme dal mondo reale e virtuale, assemblandole e dando vita a soluzioni accessibili e fruibili. La novità è nella sperimentazione e realizzazione delle lampade con un materiale lavabile, malleabile e con una percentuale di “memoria forma” altissima; un materiale atipico e del futuro: la resina siliconica.Le lampade NSSN sono “made in Rutigliano” ed è un’idea di illuminazione non solo pratica ma anche comunitaria, in quanto si pone l’obiettivo di essere accessibile a tutti non sentendosi e non volendosi catalogare nelle grandi categorie del design e dell’arte stessa.

I progetti nascono da una curiosità, dà un sentimento e da uno sguardo accurato e attento verso il mondo e la terra natia; da qui NSSN dà vita ad un intero progetto “nature” dedicato a soggetti della natura e agli ormai immancabili cactus diventati nel corso degli anni simbolo e marchio di Non Siamo Stato Noi.
Continuare ad illuminare antichi e intimi luoghi con il futuro e l’irreale è l’obiettivo di NSSN, una linea sottilissima tra il cyber e il reale.

Per maggiori info: cell . 347 – 08.27.994 (Stefano Cannito)
mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. www.nssn.it

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna