Sacchetti dell'organico, la nuova fornitura dal 9 novembre prossimo
- Dettagli
- Pubblicato Domenica, 25 Ottobre 2020 20:24
- Scritto da Gassi-Esposito
- Visite: 1191
Si informano i cittadini che, a partire da LUNEDI’ 9 NOVEMBRE 2020, per tutti gli aventi diritto sarà possibile ritirare la nuova fornitura di sacchetti compostabili per la raccolta dei rifiuti organici.
Tale consegna avverrà nella nostra sede di VIA CAVALLOTTI N. 54 (difronte al negozio Acqua e Sapone), dal lunedì al sabato dalle ore 09 alle ore 12 e il giovedì pomeriggio dalle 16 alle 19.
Al fine di evitare spiacevoli rifiuti, si prega di rispettare i giorni e gli orari fissati, non si farà nessun tipo di eccezione.
Per il ritiro dei sacchetti è INDISPENSABILE ed OBBLIGATORIO munirsi e esibire l’avviso di pagamento (la lettera recante codice contribuente e dati dell’utente e dell’immobile) ricevuto con ultima bolletta della tassa rifiuti.
Si rammenta e si precisa che ad ogni codice utente, che corrisponda ad un’utenza domestica (abitazione) o non domestica (attività commerciali con somministrazione di alimenti e bevande o mensa), spetta un solo kit di sacchetti compostabili, non sono previsti kit per seconde case, case vuote o a disposizione, case con nessun residente, locali, depositi, garage,uffici o attività commerciali che non abbiano produzione di rifiuti organici.
Infine ricordiamo che la fornitura data in dotazione risulterà sufficiente per un intero anno (per 3 conferimenti a settimana più qualche sacchetto in più da utilizzare in caso di rottura o maggiore produzione di umido) e che tali sacchetti vanno utilizzati SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per la raccolta dei rifiuti organici (mastello marrone).
Ditta Gassi-Esposito