Gio28032024

Last update07:55:50 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità Sanificatore alla Protezione civile di Rutigliano donato dal Lions Club Conversano

Sanificatore alla Protezione civile di Rutigliano donato dal Lions Club Conversano

Condividi

sanificatore-lion-club-conv

logo-lions-club-rut
“Con immenso piacere informiamo la cittadinanza, che sta mostrando solidarietà, partecipazione alle nostre iniziative, che il SANIFICATORE dell'azienda Hygienio di Città di Castello Perugia ci è stato donato interamente dal Lions Club di Conversano”, è quanto ha scritto la Protezione civile di Rutigliano il 16 marzo scorso sulla sua pagina facebook. Un gesto importante quello del Lion Club Conversano, molto rappresentato qui a Rutigliano e con un presidente rutiglianese, l’arch. Luca Labate.

La donazione alla Protezione civile è avvenuta qualche giorno fa. L'apparecchio serve a disinfettare gli ambienti, una operazione quanto mai importante in questo periodo. Il sanificatore è stato dal Lions Conversano acquistato con propri fondi.

La Protezione civile, diretta dal presidente Giuseppe Dalba, subito dopo la donazione ha messo all'opera l’apparecchio sanificando gli studi medici, gli uffici della Polizia Locale, la caserma dei Carabinieri e relativi automezzi.
Seguirà la sanificazione delle scuole e di altre strutture comunali. «Lo abbiamo fatto per la comunità rutiglianese», ci hanno detto dal Lions.

 

 

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna