Mar23042024

Last update09:45:33 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

          

Festa della
Liberazione


Proiezione del cortometraggio

"Notte di Marzo" sui fatti
di via Rasella a Roma nel 1944
e della videointervista ad una
partigiana di Rutigliano arrestata
nel 1944 dai nazifascisti insieme
a suo fratello

Museo Civico Archeologico
Rutigliano
25 Aprile 2024 ore 19:30

 

     manifesto-liberazione-film-sito 
Back Sei qui: Home Notizie Attualità BarService, “ciak si gira!” tra co-working e circolarità

BarService, “ciak si gira!” tra co-working e circolarità

Condividi

barservice-slide


di Michele Pesce

Motore, azione! Inizia così uno dei progetti più ambiziosi mai concepiti sul nostro territorio a livello di marketing strategy e di comunicazione. Teatro della scena, i locali stile old classic di BarService, realtà oramai consolidata qui a Rutigliano nel settore dell’event planning e del catering bar, trasformati per l’occasione in una specie di grande hub all’interno del quale domanda ed offerta vengono messe in contatto in un modo del tutto rivoluzionario.

L’obiettivo dichiarato, infatti, è mettere al servizio di un’utenza ampia ed eterogena, più risorse ed attività, che con un naturale scambio di idee ed energie, condividono uno spazio operativo all’insegna del co-working e della circolarità.

«L’idea di fondo, è quella di creare un circuito virtuoso» – spiega Nicola Di donna, fondatore di BarService  e ideatore del progetto – «Ogni attività, attraverso il proprio contributo, aggiunge qualità al prodotto e, nello stesso tempo, crea le condizioni per rendere ottimale e proficuo il lavoro altrui. E il risultato è un autentico capolavoro».

Nei giorni scorsi, avrete sicuramente seguito la storia dell’affascinante Eleonora - protagonista in uno spot di pochi secondi - che, intenta a prepararsi per la sua festa, viene supportata a 360 gradi da un team di professionisti operanti a livello locale (tra cui parrucchieri, truccatori ed event planner). Tutto è finalizzato alla realizzazione del suo sogno: una festa, la sua festa, in cui tutto deve essere (e alla fine sarà) perfetto, unico e speciale.

Questo era solo l’inizio. Non ci resta che attendere e capire i futuri sviluppi del progetto, al quale hanno già aderito diverse attività. E abbiamo ragione di credere che ne vedremo delle belle, anzi, bellissime. C’è da scommetterci.

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna