Gio18042024

Last update08:32:38 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità Il manifesto ufficiale dello storico Gran Concerto Bandistico Città di Rutigliano

Il manifesto ufficiale dello storico Gran Concerto Bandistico Città di Rutigliano

Condividi

banda-rutigliano-concerto


Circolo «Amici Anbima» - Rutigliano

Storico Gran Concerto Bandistico
«CITTÀ DI RUTIGLIANO»
dal 1877

IL MANIFESTO UFFICIALE DEL 2020
144^ Stagione Artistica

A pochi giorni dalla chiusura della stagione artistica 2019, con quasi cento concerti eseguiti in Puglia, Basilicata, Campania, Molise e Abruzzo, sveliamo il manifesto ufficiale che accompagnerà per tutto il 2020, nelle piazze d’Italia, il Gran Concerto Bandistico «CITTÀ DI RUTIGLIANO».

Per la prossima stagione artistica la 144^ per l’orchestra rutiglianese nata nel 1877, il presidente Franco Diomede e il Circolo «Amici Anbima» di Rutigliano, dopo due anni di grandi successi raccolti ovunque, hanno confermato alla direzione il maestro Gaetano Cellamara, una delle «bacchette» pugliesi più note in Italia, nonché apprezzato compositore di marce per formazioni bandistiche.

Il cast dei solisti principali sarà composto da Vito Francesco Mitoli (Flicornino concertista e vice maestro), Felice Tamborrino (Flicornino solista), Mimmo Vadacca (Flicorno soprano), Giuseppe Laudadio (Flicorno tenore), Luigi Francioso (Flicorno baritono), Giuseppe D’Ignazio (Clarinetto concertista).
Il responsabile artistico è Francesco Cellamara.

Il Gran Concerto Bandistico «CITTÀ DI RUTIGLIANO» è patrocinato dal Comune di Rutigliano (con Delibera unanime, il Consiglio Comunale di Rutigliano nel 2011 ha sancito la Banda «CITTÀ DI RUTIGLIANO» quale “Gruppo Musicale di Interesse Comunale”), dall’Associazione Culturale Musicale «Amici Anbima» di Rutigliano, dall’associazione culturale musicale “G. Verdi” di Lizzano, dalla Pro Loco Rutigliano, dal Gal del Sud Est Barese, da Cuore della Puglia e dalla nota industria alimentare DIVELLA di Rutigliano.

Info: www.facebook.com/BandaRutigliano

banda-rutigliano-concerto-1

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna