Ven19042024

Last update11:36:34 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità Abiti usati, cambia l'orario della raccolta i sacchi si espongono dalla sera alle 06:00

Abiti usati, cambia l'orario della raccolta i sacchi si espongono dalla sera alle 06:00

Condividi

cambio-orario--raccolta--abiti-usati

 

A seguito della rimozione di tutti i contenitori per la raccolta di indumenti ed accessori usati dislocati sull’intero territorio, decisione scaturita dalla necessità di contrastare l’incontrollato fenomeno dell’abbandono dei rifiuti non differenziati all’esterno ed anche all’interno degli stessi contenitori, la ditta Vito Gassi di Carmine Esposito & C. S.A.S. ha deciso, di comune accordo con l’Amministrazione Comunale, di potenziare, incrementare e migliorare la qualità del servizio attivando la raccolta di indumenti ed accessori usati con modalità porta a porta, così come già avviene per la raccolta differenziata delle altre frazioni merceologiche.

Tale raccolta porta a porta verrà effettuata ogni ultimo venerdì del mese, quando il cittadino potrà conferire gli indumenti usati IN BUONO STATO ed in busta chiusa, dalla sera del giovedì fino massimo alle ore 06.00 del mattino del venerdì; gli indumenti rovinati, sporchi o rotti invece si possono conferire nell'indifferenziato.

Resta inoltre confermata la possibilità per tutte le utenze di poter conferire gli stessi indumenti presso il Centro di Raccolta.


cambio-orario--raccolta--abiti-usati-1

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna