Gio18042024

Last update08:32:38 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità Clan Azetium Rutigliano 2, "Giovani all'opera". Video

Clan Azetium Rutigliano 2, "Giovani all'opera". Video

Condividi

giovani-allopera-agesci-2


Il Clan Azetium Rutigliano 2 è lieto di invitarvi sabato 22 giugno alle ore 19.00, presso la Pineta comunale, all'evento intitolato "Giovani all'opera”

Questo evento è frutto di un lavoro svolto per il nostro Capitolo, uno strumento utile ai Rovers e alle Scolte (ragazzi e ragazze dai 16 ai 21 anni) per lasciare un segno sul territorio in cui essi vivono, attraverso quattro fasi: scelta del tema, analisi, confronto e approfondimento e azione. Esso permette alla comunità di essere protagonista del proprio contesto territoriale con idee nuove e messaggi di valore, formando persone libere di pensare in modo autonomo ed animate da spirito critico.

In vista delle elezioni amministrative e a causa della distanza che noi giovani percepiamo con il mondo della politica, per quest’anno abbiamo sentito l’esigenza di trattare il tema: i giovani e la Politica.

I protagonisti di sabato saranno tutti i giovani (e non solo) che hanno voglia di scoprire e riflettere sul significato della parola "Politica". Attraverso musica, arte e poesia dimostreremo quanto la Politica sia vicina a noi più di quanto pensassimo, quotidianamente e in ogni gesto che compiamo.

Vi aspettiamo, perché anche la vostra presenza è una scelta politica!
«Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo» - Mahatma Gandhi

Clan Azetium Rutigliano 2

 



giovani-allopera-agesci-2-1

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna