Ven19042024

Last update01:43:44 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Cronaca Rutigliano. Versa alcool sulla moglie intenzionato a darle fuoco, arrestato ora è in carcere

Rutigliano. Versa alcool sulla moglie intenzionato a darle fuoco, arrestato ora è in carcere

Condividi

alcool-su-moglie


di Teresa Gallone

L’ha cosparsa di alcool etilico con l’intenzione di darle fuoco. E’ successo la sera di lunedì scorso 2 aprile. L’uomo, avvezzo al gioco d’azzardo con le “macchinette”, voleva dalla moglie i soldi per andarseli a giocare; il rifiuto di lei ha scatenato il gesto violento con l’alcool.

Aveva in mano un accendino acceso con il quale minacciava la donna. A quel punto una delle figlie, presenti all’accaduto, rendendosi conto della gravità della situazione, ha chiamato il 112 e, dopo pochi minuti, è intervenuta una pattuglia dei carabinieri di Rutigliano.

All’arrivo dei militari la porta era chiusa a chiave, l’aveva chiusa lui, il marito; l’ha aperta solo su insistenza dei carabinieri. L’intervento dei militari ha evitato, dunque, che la situazione degenerasse in tragedia. E' stato arrestato e, su disposizione del Pubblico Ministero, portato direttamente in carcere per la gravità del gesto, per la sua pericolosità e anche perché non era la prima volta che usava violenza sulla moglie.

L’uomo sarà chiamato a rispondere di maltrattamenti e violenza in famiglia e, crediamo, anche di tentato omicidio.

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna