Lun23072018

Last update02:46:52 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  
banner madel nuovo  fal banner 456x52  
Back Sei qui: Home Notizie Cronaca Rutigliano. Versa alcool sulla moglie intenzionato a darle fuoco, arrestato ora è in carcere

Rutigliano. Versa alcool sulla moglie intenzionato a darle fuoco, arrestato ora è in carcere

Condividi

alcool-su-moglie


L’ha cosparsa di alcool etilico con l’intenzione di darle fuoco. E’ successo la sera di lunedì scorso 2 aprile. L’uomo, avvezzo al gioco d’azzardo con le “macchinette”, voleva dalla moglie i soldi per andarseli a giocare; il rifiuto di lei ha scatenato il gesto violento con l’alcool.

Aveva in mano un accendino acceso con il quale minacciava la donna. A quel punto una delle figlie, presenti all’accaduto, rendendosi conto della gravità della situazione, ha chiamato il 112 e, dopo pochi minuti, è intervenuta una pattuglia dei carabinieri di Rutigliano.

All’arrivo dei militari la porta era chiusa a chiave, l’aveva chiusa lui, il marito; l’ha aperta solo su insistenza dei carabinieri. L’intervento dei militari ha evitato, dunque, che la situazione degenerasse in tragedia. E' stato arrestato e, su disposizione del Pubblico Ministero, portato direttamente in carcere per la gravità del gesto, per la sua pericolosità e anche perché non era la prima volta che usava violenza sulla moglie.

L’uomo sarà chiamato a rispondere di maltrattamenti e violenza in famiglia e, crediamo, anche di tentato omicidio.

 

 

Commenti  

 
+11 # Trilly 2018-04-05 16:33
Anche questo marito apparentemente era bravo agli occhi della gente ma in effetti nell’interno delle quattro mure della casa si trasformava in un Dott. Jekyll. Sono vicina alla povera donna e madre alla quale spero sia dato il giusto sostegno da parte degli organi competenti e dei parenti.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna