Ven15122017

Last update10:53:01 AM


autolavaggio banner studio 
   
banner conad 2016 grafica guarnieri banner banner bernardino
 banner babbo natale shoppine 2017
banner tesori del forno  banner pagliarulo   banner la cicogna
banner cas dalba  banner la coccinella  banner giocollection
banner perniola alimenti  banner mertoli iaffaldano verna banner  nuovo
banner-castiglione  banner mediaphone  banner pascalone
Back Sei qui: Home Notizie Cronaca Vandalizzata ancora una volta, la fontanina non c’è più

Vandalizzata ancora una volta, la fontanina non c’è più

Condividi

fontana-ancora-vandali


E’ durata dieci giorni. E’ stata rimessa, nuova, dieci giorni prima che il solito imbecille di turno la mettesse fiori uso di nuovo. E’ successo la scorsa domenica sera, è stata forzata, inclinata forse a calci; hanno rotto anche la pedaliera.

C’è qualcuno a Rutigliano che proprio non vuole ci sia una fontana in villa. Il comune, l’altro giorno, l’ha fatta smontare per evitare ulteriori danni.

Davvero ci sono persone a piede libero che si divertono a questa maniera?
E’ chiaro che non si tratta di bambini, forse sono ragazzi o -ancora peggio- adulti. Comunque sia, è di una tristezza infinita.

Commenti  

 
-1 # medioMan 2017-08-01 16:55
Che le abbiamo pagate a fare le telecamere se non servono a nulla? che sono state montate a fare? Questo problema va a braccetto con il problema del paese zozzo di rifiuti in ogni angolo e vicino a ogni campana del vetro. Chi controlla i controllori??? Mi raccomando VOTATELI che vi daranno IL POSTO! *
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+3 # cocorito 2017-08-01 16:38
cari concittadini non e' questione di telecamere o di sindaco ma di senso civico del cittadino...... ..non e' che se la fontanina rimaneva al suo posto eravamo tutti angioletti..... altri scempi si consumano in paese,quindi la civilta' si misura anche da questo,non diciamo fesseriee comportiamoci degnamente tutti indistintamente !!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-5 # Backman 2017-08-01 16:28
Le telecamere sono solo di arredo urbano..a fare vedere che ce le abbiamo.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+127 # Sono Topogigio 2017-08-01 16:22
Questo paese e a rotoli già da tempo !!!!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+104 # Giuseppe81 2017-08-01 15:21
Scusate.. ma lì in piazza nn ci sono le telecamere di videosorveglian za? Funzionano o sono solo di arredo?? Sig. Sindaco, diamoci una svegliata che questo paese sta andando a rotoli!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-3 # terrone doc... 2017-08-01 14:18
non c'è peggiore amministrazione di quelle guidate da un sindaco che sa che non potrà essere rieletto *... si già che la redazione di questo bella pagina non pubblicherà mai questo post....
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-3 # Anonimo 2017-08-01 13:07
"E’ chiaro che non si tratta di bambini"
Infatti si tratta proprio di bambini!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-5 # red 2017-08-01 13:24
Quindi lei li ha visti, e se li ha visti perchè non è intervenuto? Avrebbe potuto chiamare i Vigili Urbani. Sia pure bambini, ne avrebbero risposto i genitori.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+130 # Roby per amici 2017-08-01 10:39
Oramai è diventato un paese lasciato a se stesso !!! È ovvio che ognuno faccia quello che vuole !!!! Di cosa ci dobbiamo meravigliare .
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+3 # GUEST88 2017-08-01 10:11
LE TELECAMERE PURTROPPO NON SERVONO SECONDO ME IN QUANTO IMPALLATE DALLE CHIOME DEGLI ALBERI.
SI POTREBBE RICORRERE (SE SI HA VOGLIA SOPRATUTTO) ALLE TELECAMERE DELLA BANCA SE RIESCONO A RIPRENDERE QUEL LATO DI STRADA. MA PURTOPPO SARA' UNA COSA IMPOSSIBILE DA FARE. QUI A RUTIGLIANO NON HO MAI SENTITO NESSUNO CHE VIENE SCOPERTO PER QUELLO CHE FA (IMMONDIZIA, FONTANINA, ECC)
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-22 # Smaramba 2017-08-01 07:53
Ma ste telecamere sono ATTIVE? Secondo me no. Che senso ha metterle se poi non sono monitorate?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+11 # Anonimo 2017-08-01 07:19
La fontanina infastidisce perché eroga acqua gratis.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+6 # Ciccillo 2017-08-01 06:50
Certo che ce ne sono di T....ni in questo paese che si divertono con queste cose.. Mah!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione