Ven20062025

Last update07:34:39 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2025

  Banner2-CAB          
                                                        
 

 

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Sport Si è svolta presso il Bike park di Monopoli la 6 Tappa Challenge “Cicchiribike”

Si è svolta presso il Bike park di Monopoli la 6 Tappa Challenge “Cicchiribike”

Condividi

scuola-ciclismo-rudiae-bike

 

FINE SETTIMANA DI SPORT E DIVERTIMENTO
CON LA ASD GRIFONI BIKERS ACADEMY
logo-rudiae-bike

Il 7 giugno 2025 si è svolta presso il Bike park di Monopoli la 6ª Tappa Challenge “Cicchiribike” " organizzata dalla ASD FUNNY BIKER Vito Ditano.

Nella sua tappa di Monopoli, la Challenge, voluta e promossa dalla FCI Bari, non ha deluso le aspettative.
Anche in questa occasione i numeri dei partecipanti sono stati importanti: 16 le Associazioni Sportive presenti, con 139 iscritti che hanno approfittato il tracciato del Bike park nelle rispettive categorie. 
Cinque gli Atleti della ASD GRIFONI BIKERS ACADEMY di Rutigliano che hanno affrontato un percorso moltotecnico ed impegnativo ma sul quale hanno dato comunque prova delle proprie abilità che, gara dopo gara, crescono grazie alle utili indicazioni del Maestro Antonio Lamparelli.
Prossimo appuntamento con la Challenge “Cicchiribike” domenica 15 giugno 2025 a Putignano.

OGGI, 8 giugno inoltre, la Scuola di Ciclismo “Grifoni Bikers Academy” ha organizzato, in contemporanea con la “Fiera del fischietto in terracotta”, versione estiva, una prova di abilità: “Pronti, fischio…….via”.
Nonostante la giornata torrida, c’è stata una discreta partecipazione di ragazze e ragazzi, dai più piccoli ai più grandi.
Il Maestro Antonio LAMPARELLI, coadiuvato dal suo assistente Tecnico FCI “Nino GIANNATTASIO” e dagli atleti della Scuola, ha mostrato, su una piccola gimkana, come si affrontano i vari percorsi, in sicurezza e con destrezza.
È stata anche l’occasione per promuovere le attività dei GRIFONI Bikers, nata con l’intento di incentivare la pratica sportiva del ciclismo ad iniziare dalle generazioni più piccole.

Si ringrazia per il supporto ricevuto in questo evento: Comune di Rutigliano, Divella S.p.A, Terramata, Rudiae bike, Terranostra Service, Edilarte del geom. Enrico PERTUSIO, Luxama e Movequest.

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna