Mar18062024

Last update04:47:32 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

              banner store H24 2023
                                                        
 

 

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Sport L’assistente arbitrale Nicola De Candia in finale Coppa Italia Eccellenza Puglia

L’assistente arbitrale Nicola De Candia in finale Coppa Italia Eccellenza Puglia

Condividi

arbistro-nucola-de-candia



Il nostro concittadino sarà in campo, oggi pomeriggio,
a Molfetta. Lo scorso 14 gennaio  l’esordio in Serie D


di Michele Rubino

C’è anche un pizzico di Rutigliano nella finale di ritorno di Coppa Italia di Eccellenza in programma, nel pomeriggio odierno, a Molfetta: l’assistente arbitrale, e nostro concittadino, Nicola De Candia è stato designato, infatti, nella terna che dirigerà la sfida tra il Molfetta Calcio e l’UG Manduria Sport (in programma al “Poli” di Molfetta alle 16.30).

Per il 27enne rutiglianese si tratta di un ulteriore riconoscimento che ripaga, certamente, l’importante rendimento che, nella stagione sportiva in corso, sta pian piano maturande. Tre settimane or sono, tra l’altro, per Nicola De Candia è arrivato anche il meritato esordio in Serie D in occasione della sfida tra Fasano e Gallipoli, disputata al “Curlo” di Fasano lo scorso 14 gennaio.

Ora, come detto, la finale di Coppa Italia di Eccellenza, una vetrina rilevante su cui saranno inevitabilmente puntati gli occhi dell’intero movimento calcistico pugliese. Il fatidico in bocca al lupo, per Nicola De Candia, è giunto direttamente dalla sezione arbitrale di Bari: “Un grande in bocca al lupo al nostro Nicola De Candia, designato come assistente nella Finale di ritorno della Coppa Italia di Eccellenza Pugliese” – hanno sottolineato in un post sui social.

 

Commenti  

 
-1 # Gianni 2024-02-06 14:22
Bravissimo Nicola
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna