Lun30012023

Last update11:39:59 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

   

 

 
Gara ponte rifiuti a Rutigliano:   In corso la gara ponte (...) perplessità su costi e servizi,    Appalto rifiuti, rinviata la prima seduta di gara...

banner verna rifatto 

                banner meraviglie pulito 3
Back Sei qui: Home Notizie Sport “Rutigliano fischia e pedala”, i ringraziamenti dell'asd Azetium Bikers

“Rutigliano fischia e pedala”, i ringraziamenti dell'asd Azetium Bikers

Condividi

azetium-bikers-ringraziamenti

 

L’asd Azetium Bikers, presente ormai a Rutigliano dal 2019, oggi ha svolto a Rutigliano per la terza edizione “Rutigliano fischia e pedala” una manifestazione dedita al ciclismo, alla valorizzazione della natura e delle strutture storiche nell’agro di Rutigliano. Per fortuna oggi il tempo è stato clemente e l’evento si è svolto in maniera impeccabile grazie al supporto della Protezione civile di Noicattaro e della Polizia locale di Rutigliano che ha assicurato la viabilità del percorso.

La temperatura non era ottimale ma erano presenti molti bambini anche inferiori ai dieci anni che hanno sfidato il freddo pur di venire a questa manifestazione. Erano presenti molte ASD di altri paesi, che hanno condiviso con noi gli stessi valori di amore per la natura ed i valori puri come l’amicizia. Ci dispiace della non presenza delle altre 2 asd locali, forse impegnate altrove.

Vedere tante persone di tanti paesi oggi, vuol dire che stiamo lavorando bene per la nostra comunità e non solo. L’ASD Azetium sin dal primo giorno della sua attività ha contribuito con la comunità attraverso molte manifestazioni anche di tipo solidale come “Pedalando sotto le stelle... con una stella in più” dedicata ad Elisa Pertusio, una ragazza tragicamente scomparsa poco tempo fa e continuerà per molto a farlo anche con i corsi che presto inizierà a svolgere per i bambini e per le pedalate cicloturistiche.

Un enorme ringraziamento lo facciamo al Comune di Rutigliano per il patrocinio, agli sponsor FRA.VA, Terranostra Service, Verna, Orchidea Fruit e Rudiae Bike.

Il direttivo
Azetium Bikers

 

 

 

 

Commenti  

 
-2 # Bici la mia passione 2023-01-23 19:20
Evento che non può mancare a Rutigliano
Bravi ragazzi dell'associazio ne AZETIUM BIKERS
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna