Agricoltura, dieci comuni a confronto con la Regione

comune


Agricoltura, dieci comuni del sud-est barese a confronto con la Regione
Domani l’incontro per discutere di una polizza assicurativa multirischio


Dieci comuni, un’unica voce, un solo obiettivo: agire tempestivamente per superare la crisi che attanaglia il comparto agricolo e garantire l’adozione di strumenti efficaci a tutela della produzione presente e futura.

È da questo impegno concreto che le città di Acquaviva delle Fonti, Adelfia, Casamassima, Cellamare, Conversano, Mola di Bari, Noicattaro, Polignano a Mare e Turi -coordinate dall’Assessore all’Agricoltura e all’Ambiente del Comune di Rutigliano Pinuccio Valenzano- intendono ripartire per salvaguardare gli interessi sociali ed economici dei propri territori.

Decisi a collaborare per mettere in atto strategie di sviluppo condivise, i rappresentanti istituzionali dei comuni del sud-est barese più colpiti dalle avversità (non solo atmosferiche) incontreranno l’Assessore all’Agricoltura della Regione Puglia Fabrizio Nardoni.

L’incontro, in programma domani 6 novembre, alle ore 14 presso la sede dell’assessorato, sarà occasione utile per stimolare le istituzioni a concepire e promuovere una polizza assicurativa sperimentale multirischio, da inserirsi nel prossimo piano assicurativo 2015 come già proposto attraverso la sottoscrizione di un documento ufficiale.

Assessorato all'Agricoltura
Comune di Rutigliano


новинки кинематографа
Машинная вышивка, программа для вышивания, Разработка макета в вышивальной программе, Авторский дизайн