Mar18062024

Last update04:47:32 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

              banner store H24 2023
                                                        
 

 

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Eventi "Le ragazze del Coyote Ugly" il musical: quando i sogni diventano realtà

"Le ragazze del Coyote Ugly" il musical: quando i sogni diventano realtà

Condividi

tuttinscena

 

"Le ragazze del Coyote Ugly" il musical:
quando i sogni diventano realtà

Un cast di talentuosi artisti, un musical originale e coinvolgente che porta sul palcoscenico l’omonimo film del 2000 "Le Ragazze del Coyote Ugly". Prodotto da "Tuttinscena Cultura e Spettacolo" e patrocinato dal Comune di Mola di Bari, A.I.C.S. e F.I.T.A., lo spettacolo promette di trasportare il pubblico in un mondo di emozioni e intrattenimento.
Violet, una giovane donna proveniente da una piccola città, si trasferisce a New York City con il sogno di diventare una famosa cantautrice. La sua vita prende una svolta inaspettata quando inizia a lavorare come cameriera al Coyote Ugly, un locale notturno famoso per le sue bariste che, oltre a servire, ballano e cantano sul bancone, creando un'atmosfera vivace e provocatoria.

Nonostante la sua timidezza iniziale, Violet acquisisce fiducia in sé stessa e conquista il rispetto delle sue colleghe e dei clienti del bar. Mentre cerca di realizzare i suoi sogni musicali, affronta una serie di sfide personali e professionali che la porteranno a scoprire il vero significato del coraggio e della determinazione.

Il musical "Le Ragazze del Coyote Ugly" è una storia avvincente sull'amicizia, sull'amore e soprattutto sulla ricerca dei propri sogni. Il cast composto da Valentina Gattolla, Elena De Simone, Roberta Ranieri, Anna Copertino, Gemma Ingravallo, Mario Deflorio, Luca Procaccio, Alessandra Nicotera, Roberto Casulli, Angeliana Del Vecchio, Giusy Castellaneta, Alessandra Casulli, Martina Furio, Giorgia Risola, Grazia Cacace, Roberta Ranieri, Eleonora D’Acquino, Francesco Buonsante, Cesare Russo, Nicky Gassi, Cosimo Pio Di Vagno, Andrea de Candia.
Lo spettacolo si terrà al Teatro N. Van Westerhout di Mola di Bari nei seguenti giorni e orari:
Mercoledì 29, Giovedì 30 e Venerdì 31 Maggio: Ingresso ore 20:00, Sipario ore 20:30
Sabato 1 e Domenica 2 Giugno: Doppio spettacolo con ingresso ore 18:30 e 21:00

Non perdete l'occasione di vivere questa emozionante avventura teatrale dove i sogni diventano realtà.

 

tuttinscena-1

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna