Incidente su via Mola, tre albanesi finiscono in ospedale

incidente-due-auto-via-mola


Una BMW ha tamponato un’Alfa Romeo 147 sulla provinciale per Mola di Bari appena fuori Rutigliano, è successo l’altro ieri alle 21:30. Le due auto viaggiano in direzione Mola, l’urto ha fatto girare su se stessa, come in un testa coda, l’auto tamponata che si è ritrovata sulla corsia opposta col davanti rivolto verso Rutigliano.

La BMW, invece, dopo l’urto, e a causa dell’alta velocità, ha proseguito la sua corsa verso Mola per altri 200 metri prima di schiantarsi contro un palo della luce girandosi nella direzione opposta. Sulla 147 viaggiava un giovane di Rutigliano che sembrerebbe non essersi fatto nulla, sull’altra c’erano tre albanesi, due uomini e una donna regolarmente residenti a Rutigliano.

Prima che intervenisse l’ambulanza del 118 i tre albanesi sono usciti dall’auto portandosi sulla strada buia, storditi, quasi sotto shock e feriti, col rischio di essere investiti. Per fortuna si sono fermati alcuni automobilisti di passaggio che li hanno messi al sicuro ai lati della strada, nel frattempo è arrivata l’ambulanza. Due sono stati portati al Di Venere di Carbonara, l’altro al Policlinico. I due uomini ieri mattina erano già fuori, la donna, invece, è ancora in ospedale. Sono intervenuti i carabinieri di Rutigliano che hanno fatto i rilievi di rito.


новинки кинематографа
Машинная вышивка, программа для вышивания, Разработка макета в вышивальной программе, Авторский дизайн