Ven19072024

Last update04:12:48 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

              banner store H24 2023
                                                        
 

 

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Cronaca 46enne residente a Rutigliano è morto oggi pomeriggio sulla spiaggia di Capitolo

46enne residente a Rutigliano è morto oggi pomeriggio sulla spiaggia di Capitolo

Condividi

morto-sulla-spiaggia-46enne

 

E’ successo oggi pomeriggio presto, intorno alle 14:00, su una spiaggia libera del Capitolo di Monopoli tra il lido Millennio e il lido Azzurro. Un uomo di 46 anni di Noicattaro residente a Rutigliano era a mare con la sua famiglia e stava facendo il bagno con i suoi due figli di 10 e 12 anni.

A un certo punto, mentre faceva il bagno, l’uomo si è sentito male ed è svenuto. I bagnanti hanno visto i due bambini sbracciarsi nel chiedere aiuto e subito sono intervenuti portando l’uomo sulla spiaggia, sono intervenuti anche i bagnini dei lidi vicini.

Sul posto si sono trovati in vacanza dei medici, tra i quali una anestesista, che hanno praticato le manovre di rianimazione in attesa del 118. Hanno utilizzato anche un defibrillatore nel frattempo portato sul posto dai bagnini. Neanche il defibrillatore è riuscito a rianimare l’uomo colto da malore. Arrivati, i medici del 118 hanno continuato nelle manovre di rianimazione senza risultati.

Il 46enne è stato portato fuori dall’acqua privo di sensi ma, nonostante tutte le manovre di rianimazione praticate dai medici che si sono trovati sul posto e dai medici del 118, non c’è stato nulla da fare. I medici del 118 hanno potuto solo constatarne la morte per arresto cardiocircolatorio. Oltre al 118 è intervenuta anche la Guardia costiera di Monopoli.

 

Commenti  

 
+2 # Ciao 2023-08-13 10:17
Non so chi era ma provo un grande dispiacere, condoglianze alla famiglia.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna