CALCIO A 5
Alla VIRTUS RUTIGLIANO
anche la SUPERCOPPA di PUGLIA
Dopo la Coppa Puglia, la squadra rutiglianese conquista un altro prestigioso trofeo
Le congratulazioni dell’assessore allo Sport Defilippis
Ancora un importante successo per il Calcio a 5 rutiglianese. Dopo aver conquistato la Coppa Puglia, la Virtus Rutigliano mette in bacheca anche la Supercoppa di Puglia, il trofeo messo in palio tra le squadre vincitrici della fase regionale di Coppa Italia (riservata alle squadre di serie C1) e della Coppa Puglia (riservata alle formazioni di serie C2). Nella finale disputata a Turi, la Virtus ha battuto il Futsal Capurso per 5-3.
"Questo nuovo successo - dichiara l'assessore comunale allo Sport Gianvito Defilippis - da ampiamente ragione ai dirigenti che con tenace caparbietà hanno intrapreso, tra non poche difficoltà, il progetto Virtus che nell'arco di appena due stagioni sportive ha conquistato sul campo posizioni importanti nel panorama del futsal pugliese.
A loro, ai tecnici e ai giocatori - chiude Defilippis - giungano le più sincere felicitazioni da parte mia, del sindaco Roberto Romagno e della Amministrazione Comunale, con l'augurio di proseguire con successo sulla strada intrapresa".