Fuochi d'artificio illegali a mezzanotte, segnalazione di un cittadino
- Dettagli
- Pubblicato Sabato, 06 Settembre 2025 10:42
- Scritto da Segnalazione
- Visite: 2691

«Per l’ennesima volta vi scrivo con la speranza che vogliate pubblicare questo mio sfogo sul vostro portale, affinché possa servire a smuovere le coscienze e, magari, a favorire un cambiamento.
Ogni sera, puntualmente a mezzanotte, qui a Rutigliano vengono esplosi fuochi d’artificio abusivi che ci fanno sobbalzare dal letto. Non comprendo perché nessuno intervenga: qual è il problema? Per quale motivo non si riesce a fermare queste persone? È evidente che tali comportamenti non siano legali: perché allora non vengono presi provvedimenti?
Per il bene della nostra comunità,
Un cittadino rutiglianese deluso»
_____________________________
Sull'argomento Rutigliaoonline ha pubblicato un articolo con video a settembre 2022 (qui)




Notizie 





Commenti
quelli di maggioranza girano nel comune