Ven12062026

Last update05:32:23 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2025

       
                       banner store H24 2023
                                                        
 

 

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Attualità Fuochi d'artificio illegali a mezzanotte, segnalazione di un cittadino

Fuochi d'artificio illegali a mezzanotte, segnalazione di un cittadino

Condividi

fuochi-artificio-abusivi2

 

«Per l’ennesima volta vi scrivo con la speranza che vogliate pubblicare questo mio sfogo sul vostro portale, affinché possa servire a smuovere le coscienze e, magari, a favorire un cambiamento.
Ogni sera, puntualmente a mezzanotte, qui a Rutigliano vengono esplosi fuochi d’artificio abusivi che ci fanno sobbalzare dal letto. Non comprendo perché nessuno intervenga: qual è il problema? Per quale motivo non si riesce a fermare queste persone? È evidente che tali comportamenti non siano legali: perché allora non vengono presi provvedimenti?  

Per il bene della nostra comunità,
Un cittadino rutiglianese deluso»

_____________________________
Sull'argomento Rutigliaoonline ha pubblicato un articolo con video a settembre 2022 (qui)

 

Commenti  

 
+3 # miao miao fuffi fuff 2025-09-08 15:51
vi preoccupate dei vostri animali, ma quando li lasciate abbaiare di notte è tutto lecito.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-1 # Cittadino strastufo 2025-09-08 14:35
Forse e' ora che impariamo dal passato(quello buono)o e' finita.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
0 # Cittadino strastufo 2025-09-08 14:30
multare severamente,bas ta,e non pensare al passato più sicuro.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-4 # problema 2025-09-08 14:26
Il sindaco deve girare come lo sceriffo di ronda la notte...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
0 # IL PICCHIO 2025-09-08 10:45
Il mancato rispetto delle regole a Rutigliano è consuetudine.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-7 # Rex 2025-09-07 22:00
Allora preparate le cuffie o i tappi per il 14/09 cari i miei bacchettoni
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+2 # Il giusto 2025-09-07 21:27
E non é successo mai niente,sono fuochi illegali venduti al mercato nero!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+2 # Deluso 2025-09-07 12:08
Perché nessuno fa niente, vogliamo spiegazioni dal sindaco che si e preso questo incarico
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-4 # problema 2025-09-08 14:24
Bisognerebbe sperare in un segnale di civiltà dei cittadini.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+2 # Fragass 2025-09-07 10:35
Finché arrivano i Carabinieri i fuochi sono finiti, fare un video e inviarlo ai vigili!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+1 # Degrado 2025-09-07 10:13
Sindaco non pensare solo alle feste ci sono altri problemi da risolvere
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-1 # Il giusto 2025-09-07 10:01
Urgentemente un ordinanza del sindaco informando la popolazione con manifesti!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+1 # ok 2025-09-09 11:22
l'ordinanza è stata fatta tempo fa. (se non ricordo male)
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+1 # Cittadino strastufo 2025-09-06 17:13
Si potrebbe sapere il numero di guardie,e' lecito.!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+5 # Gianni Nicastro 2025-09-06 22:19
Quali "guardie", la Polizia Urbana? Il loro ufficio chiude alle 21:00; gli unici a poter intervenire a quell'ora sono i carabinieri.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+5 # Gattopardo 2025-09-06 15:15
Botti illegali, nessuna attenzione a anziani e neonati. Il sindaco li calma conle feste.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-3 # problema 2025-09-08 14:25
pensavo anche agli animali... cani gatti e uccelli
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+6 # cittadino 2025-09-06 11:38
** ?Sindaco ? Sindaco ??
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+7 # Rutiglianese 2025-09-06 17:31
Abbiamo un sindaco?abbiamo consiglieri?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
0 # ok 2025-09-09 11:24
quelli di minoranza non esistono da tempo
quelli di maggioranza girano nel comune
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna