Dom05022023

Last update06:59:44 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

   

 

 
Gara ponte rifiuti a Rutigliano:   In corso la gara ponte (...) perplessità su costi e servizi,    Appalto rifiuti, rinviata la prima seduta di gara...

banner verna rifatto 

                banner meraviglie pulito 3
Back Sei qui: Home Notizie Attualità 8 marzo, flash mob virtuale “La conquista che vorrei…”

8 marzo, flash mob virtuale “La conquista che vorrei…”

Condividi

donna-8-marzo-2020


L’associazione “Donne In Primo Piano” di Rutigliano in occasione dell’otto marzo 2020, Giornata Internazionale della Donna 2020 propone un “flash-mob virtuale” dal titolo : “La conquista che vorrei…”. per consentire alle donne  di esprimere riflessioni, impressioni ed emozioni su quelle che sono state e vorranno essere le lotte e le conquiste per una effettiva parità di genere.

Domenica otto marzo, ricopriremo con un drappo rosso una delle panchine di Piazza Violante a Rutigliano e chiunque si trovi a passare potrà lasciarci un messaggio sui cartoncini messi a disposizione, oppure condividerli sulla pagina facebook dell’iniziativa, per una giornata celebrativa di riflessione riguardante le donne di ogni meridiano e  parallelo: tante sono state le battaglie che si sono combattute e vinte, ma tante altre, sono ancora in corso.

La ricorrenza dell’8 marzo si trasformerà in una Festa solo quando le donne non saranno più oggetto di subordinazione, di discriminazione e di violenza e, quando finalmente,  scompariranno tutti i tipi di disparità e di abusi (da quelli macroscopici a quelli più piccoli e quotidiani), solo allora, si potrà festeggiare la Giornata della Donna!

Rutigliano, 05/03/2020
La Presidente                        
dell’Associazione Donne In Primo Piano
Maria Calisi

donna-8-marzo-2020-1

 

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna