Lun25062018

Last update02:51:02 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  
banner madel nuovo  fal banner 456x52  
Back Sei qui: Home Notizie Sport L’Azetium Rutigliano batte a domicilio il Noci Azzurri

L’Azetium Rutigliano batte a domicilio il Noci Azzurri

Condividi

noci azetium-rut


I ragazzi di mister Belviso vincono, di rimonta,
con una doppietta di Giannone. Under 21 k.o.


di Michele Rubino

Dopo il tonfo casalingo contro l’Audace Monopoli, torna al successo l’Azetium Rutigliano Calcio A Cinque. Nell’ottavo turno del campionato di Serie C2 girone B, i ragazzi di mister Belviso colgono il terzo acuto stagionale in trasferta - ove, alla luce dei 10 punti ottenuti sui 14 totali, diremmo che capitan Dioguardi e compagni si esprimano al meglio- battendo, di misura, il Noci Azzurri 2006.

La partita si caratterizza per ritmi nel complesso blandi. I padroni di casa passano in vantaggio, a metà primo tempo circa, con Recchia ma vengono riacciuffati, cinque minuti più tardi, da Giannone su assist di Creatore. Nella ripresa prevale la fame di vittoria dell’Azetium Rutigliano: è, ancora, Giannone, con un goal d’autore, ad andare a segno regalando il successo ai suoi.


Con il successo ottenuto in terra nocese, gli azetini salgono a quota 14 in classifica occupando la terza posizione momentanea. In vetta comanda, sempre, l’Audace Monopoli, vittorioso 7-2 contro il Città di Bitonto. Scettro di diretta inseguitrice nelle mani dell’altra compagine bitontina del girone, l’Atletico C5, trionfante tra le mura amiche contro l’Alta Futsal (8-3). Potrebbe ridisegnare la classifica Real Five Castellaneta- Futsal Noci – questi ultimi terzi a pari merito con i rutiglianesi -, rinviata al 9 Gennaio.

Nell’ultimo match dell’anno- in programma Sabato 23 Dicembre alle ore 18.00-, l’Azetium Rutigliano ospiterà, dinnanzi al pubblico amico, la New Team Putignano, nona a 10 punti e reduce dalla sconfitta, in trasferta, contro il CUS Bari C5. In chiusura, l’Under 21: la compagine rutiglianese allenata da mister Belviso ha perso 3-0 a Bisceglie contro i pari-età del Nettuno C5

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna