Lun18122017

Last update11:40:37 AM


autolavaggio banner studio 
banner natale 17 comune 
banner conad 2016 grafica guarnieri banner banner bernardino
Back Sei qui: Home Notizie Sport Calcio, Angelo Corti è il nuovo allenatore della Rutiglianese

Calcio, Angelo Corti è il nuovo allenatore della Rutiglianese

Condividi

rinascita-nuovo-tecnico


Per il 35enne, ex centrocampista della Vigor Moles,
si tratta della prima esperienza da tecnico


di Michele Rubino

La dirigenza dell’ASD Rinascita Rutiglianese ha sciolto gli ultimi dubbi e, nella giornata di venerdì, ha ufficializzato il nome del suo nuovo condottiero: si tratta del 35enne Angelo Corti.

Quest’ultimo, con la “chiamata” del grifone, ha chiuso ufficialmente la sua ventennale carriera da calciatore che lo ha visto, nell’ultima annata sportiva, protagonista con la casacca della Vigor Moles. Una promozione raggiunta “via” play-off e un sogno chiamato Coppa sfumato solo in finale sono il giusto bigliettino da visita per Corti che, nella Città dell’Uva, proverà a ripetersi nelle vesti di allenatore.

Il ruolo di preparatore dei portieri, inoltre, sarà svolto da Ferdinando Cannone, reduce dalla parentesi targata Polimnia Calcio nella stagione scorsa. Altro volto nuovo è quello del fisioterapista Nunzio Centrone che metterà, al servizio della società granata, la sua esperienza in campo medico.

Nella definizione dell’organigramma societario, infine, non sono mancate conferme: mister Marino Montecalvo, infatti, sarà -per la sesta stagione consecutiva- allenatore della selezione Juniores. La società nei prossimi giorni renderà note, in tal senso, le date dei consueti stage di selezione per l’organico Under 18.


Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna