Ven19042024

Last update11:36:34 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Sport "Mens Sana", corsi di basket per bambine 1ª-5ª elementare

"Mens Sana", corsi di basket per bambine 1ª-5ª elementare

Condividi

mensana-basket-bambine


La stagione sportiva 2015-2016 della
MENS SANA RUTIGLIANO 2014 è già incominciata


Il gruppo che anche quest'anno disputerà il campionato regionale di I^ Divisione maschile, e già impegnato da due settimane con la preparazione pre-campionato. Confermata la presenza di tutti i ragazzi, quasi tutti rutiglianesi, che nella scorsa stagione hanno contribuito al raggiungimento dell'ottimo, quanto inaspettato, risultato: classificarsi terzi, giocandosi la possibilità di conseguire la promozione nella categoria superiore fino all'ultima giornata di campionato, è sicuramente un risultato di cui essere orgogliosi per un'Associazione nata meno di un anno fa.

L'obiettivo per questo gruppo, date le premesse, non può che essere quello di confermare l'entusiasmo e la voglia di divertirsi e soprattutto divertire, perché no magari vincendo il più possibile, i tanti simpatizzanti che hanno seguito lo scorso campionato e che si spera saranno ancora di più quest'anno.

La stagione 2015-2016 della MENS SANA, non sarà solo I^ Divisione Maschile
Già a partire dai primi di ottobre, infatti, riprenderanno il via i corsi #GIRLSBASKETBALL, dedicati alle bambine dalla 1° alla 5° elementare, già organizzati dalla MENS SANA negli scorsi mesi di aprile e maggio. Grazie a questi corsi le bambine potranno praticare una sana attività sportiva ed avvicinarsi alla pratica di uno dei più completi e belli sport di squadra. Correre, saltare, tirare, palleggiare, passare e soprattutto ridere e divertirsi, sono solo alcune delle tante cose che la pallacanestro permette di fare.

L'entusiasmo dei ragazzi e degli istruttori della MENS SANA, l'organizzazione di feste, iniziative, gare e tornei con altre associazioni e tanto altro ancora, renderanno il tutto ancora più divertente ed interessante. Per informazioni ed iscrizioni e possibile contattate i numeri 329.822 0303 - 347.7745541 - 335.7523073, oppure recarsi alla sede della MENS SANA in Via dei Martiri delle Foibe, 4 (presso Studio Tecnico A14).
Non è tutto, la MENS SANA nei prossimi mesi, intende realizzare tanti altri progetti ed iniziative, originali e divertenti, tutti finalizzati alla promozione della pratica dello sport soprattutto tra i bambini e ragazzi del nostro comune.

"MENS SANA è SPORT SANO"


mensana-basket-bambine 1


Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna