Ven19042024

Last update01:43:44 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Sport Olympia, presentazione ufficiale della stagione sportiva 2014-2015

Olympia, presentazione ufficiale della stagione sportiva 2014-2015

Condividi

olympia-presentazione


GRAN GALÀ OLYMPIA

Una sala conferenze del Palazzo San Domenico gremita di giocatori, allenatori, dirigenti ma soprattutto intere famiglie, è stata il palcoscenico di una bella serata per la presentazione ufficiale della stagione sportiva 2014-2015 della Pol. Olympia Club di Rutigliano. Alla presenza dell'assessore Gianvito Altieri e dei consiglieri comunali Valenzano e Giampaolo, è stata resa nota la programmazione del nuovo anno sportivo targato Olympia. Gianni Capotorto, che ha magistralmente condotto la serata, ha presentato tutti i gruppi e le squadre giovanili dai pulcini del Minibasket fino al gran finale della prima squadra di serie D del coach Antonio Alba.

Il presidente Gino Lasorsa ha aperto l'evento salutando tutti i presenti. Il responsabile tecnico Giuseppe Pavone ha illustrato tutto il programma ed i numerosi impegni che la Pol. Olympia dovrà intraprendere in questa nuova annata sportiva.

Il Dir. Responsabile Marco Dell'Edera ha salutato la dirigenza della ssd Mola New Basket 2012, società sportiva con la quale, ormai da 3 anni si è creata una forte collaborazione a livello tecnico. Il Dir. Responsabile ha poi introdotto l'assessore Altieri che ha parlato dell'importanza che l'OLYMPIA ha avuto ed avrà sempre nell'immaginario collettivo rutiglianese e di quanto sia fortemente radicata sul nostro territorio. Ovvio l'impegno preso nel migliorare le condizioni della tensostruttura in via Adelfia ma importante è stata la proposta dell'assessore nel voler collaborare con l'Olympia nella progettazione di future infrastrutture.
"La dirigenza dell'Olympia ha le dovute  competenze per poter consigliare chiunque in materia sportiva e non solo di basket".

Con queste parole si è dato il via ai festeggiamenti finali con la presentazione dei singoli atleti fino al brindisi finale per augurare a tutti i presenti un proficuo anno sportivo 2014-2015!

Buon anno e, come sempre, FORZA OLYMPIA!




Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna