Sab20042024

Last update11:36:34 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

          

Festa della
Liberazione


Proiezione del cortometraggio

"Notte di Marzo" sui fatti
di via Rasella a Roma nel 1944
e della videointervista ad una
partigiana di Rutigliano arrestata
nel 1944 dai nazifascisti insieme
a suo fratello

Museo Civico Archeologico
Rutigliano
25 Aprile 2024 ore 19:30

 

     manifesto-liberazione-film-sito 
Back Sei qui: Home Notizie Sport “Atletico Rutigliano”, successi in gara

“Atletico Rutigliano”, successi in gara

Condividi

atletico-podio


di Rosalba Lasorella

Spiccano i colori rutiglianesi tra i 175 corridori in mountain bike che lo scorso 15 giugno hanno partecipato alla 5^ edizione della Gran Fondo “Trulli e Masserie”, organizzata dall’A.S.D. GSC Ceglie Messapica. La squadra dell’Atletico Rutigliano ha guadagnato ottime posizioni, sfidando con coraggio i ciclisti provenienti da tutta la regione.atletico-podio-1

Medaglia d’argento per il sedicenne Pierpaolo Anelli, che conquista il 2° posto in categoria escursionisti (81° assoluto) coprendo la distanza di 48 km in poco più di due ore.  Al terzo posto, nella stessa categoria, l'atleta rutiglianese Gino Daddabbo (83° assoluto).

Si distingue per il suo impegno lungo il percorso anche Tommy De Caro, presidente della locale associazione ciclistica, che porta a casa un buon 42° posto in classifica assoluta tagliando il traguardo sotto le 2 ore, ad oltre 25km/h di media.

Plausi per i giovani Anelli e Daddabbo che, pur essendo al loro primo anno di attività, hanno scelto di confrontarsi con i 175 tesserati in sella-assidui frequentatori dei campi di gara- lasciandosi alle spalle quasi cento unità.


Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna