Ven29032024

Last update07:55:50 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Sport Domenica prossima “PARI MERITO”, il primo match solidale di futsal femminile

Domenica prossima “PARI MERITO”, il primo match solidale di futsal femminile

Condividi

pari-merito-audax

 

L’evento, promosso dall’Audax Rutigliano, si svolgerà alle ore 10 presso il Tensostatico comunale

Domenica 20 marzo, alle ore 10.00, il Tensostatico comunale ospiterà “PARI MERITO”, un match solidale di calcio a 5 femminile promosso dall’ASD Audax Rutigliano. L’evento – organizzato assieme al Comune di Rutigliano ed alla Commissione Pari Opportunità – mira a devolvere l’intero incasso della partita (la quota d’iscrizione è pari a 10 euro) alle donne del centro antiviolenza. Un nobile scopo, dunque, racchiuso in una mattinata all’insegna dello sport e del puro divertimento.

Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., alla pagina Facebook della compagine sportiva rutiglianese oppure contattare semplicemente il seguente recapito: 3492165741.

L’ingresso alla struttura è consentito, solo ed esclusivamente, ai possessori di mascherina FFP2 e green pass rafforzato e, ad ogni modo, in misura non superiore al 60% della capienza complessiva così come disposto dalle normative vigenti.

 

pari-merito-audax-1

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna