Dom23012022

Last update10:27:22 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner2 nuovo madel

  banner giardini 900 2  

 

banner verna rifatto 

                banner-meraviglie-pulito-studio2

 

Back Sei qui: Home Notizie Sport Calcio a 5, prezioso pari esterno per l’Audax Rutigliano contro il Cus Foggia

Calcio a 5, prezioso pari esterno per l’Audax Rutigliano contro il Cus Foggia

Condividi

audax-16-12-2021


I rutiglianesi raccolgono il settimo risultato utile
consecutivo e restano attaccati al treno playoff


di Michele Rubino

Due pareggi per allungare la propria striscia d’imbattibilità – salita, ormai, a sette turni di fila -, due punti, strappati ad avversari quotati, per alimentare la fiducia nei propri mezzi.

Prosegue il momento di grazia dell’Audax Rutigliano nel campionato regionale di Serie C2: con il “punticino” (1-1, Gerdeci) strappato, in trasferta, al C.U.S. Foggia, terza forza del girone A, la compagine del presidente Moccia ha compiuto un ulteriore passo avanti in classifica. Il treno play-off, in tal senso, è sempre ben in vista e l’impegno, sulla carta abbordabile, contro il fanalino di coda San Severo (sabato 18, ore 16.00) può essere l’occasione giusta per salirci, finalmente, sopra.

I ragazzi di mister Cassano, dunque, hanno la ghiotta possibilità di chiudere, nel miglior modo possibile, l’anno solare coronando, se non altro, un ruolino di marcia che, nell’ultimo mese e mezzo, ha letteralmente dimenticato la parola “sconfitta”. I pareggi ottenuti, in ordine, contro Futsal Byre Ruvo (2-2) e Foggia, come detto in apertura, rappresentano certamente due prove di forza dall’indiscutibile valore: la convinzione che l’Audax Rutigliano possa dar filo da torcere a chiunque è, oggi come non mai, fondata e giustificata.


La foto di apertura si riferisce alla gara casalinga contro il Futsal Ruvo

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna