Mer18052022

Last update02:18:17 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

   

 

banner verna rifatto 

                banner-meraviglie-pulito-studio2

 

Back Sei qui: Home Notizie Sport Calcio a 5, l’Audax sbanca Bisceglie e allunga la propria serie di risultati positivi

Calcio a 5, l’Audax sbanca Bisceglie e allunga la propria serie di risultati positivi

Condividi

audax-29-11-2021

 

Gli uomini di mister Cassano battono a
domicilio il Nettuno (0-1) issandosi al sesto posto


di Michele Rubino

Tredici i punti conquistati nelle ultime cinque gare disputate – meglio ha fatto solo la capolista Futsal Terlizzi nell’intervallo considerato -, due le vittorie di fila ottenute, tre le gare senza sconfitta lontano da casa. Le statistiche non mentono mai e, al momento, certificano una netta crescita dell’Audax Rutigliano che, dopo lo 0-1 rifilato al Nettuno Bisceglie, ha fatto irruzione nei piani alti della classifica del girone A del campionato di Serie C2.

Alla luce di quanto detto, saranno certamente i prossimi due impegni – in casa contro Ruvo e in trasferta contro il CUS Foggia, rispettivamente quarta e terza forza del raggruppamento – a testare, in maniera concreta, le ambizioni dei rutiglianesi. Intanto la compagine del presidente Moccia si gode il momento e si “coccola” Michele Creatore, man of the match in terra biscegliese e, più in generale, trascinatore in questo filotto di risultati utili consecutivi con 4 centri in altrettanti incontri disputati.

L’impressione che l’Audax Rutigliano possa aver fatto tesoro, di quanto i tre k.o. ottenuti nei primi centottanta minuti stagionali abbiano lasciato in eredità, è sempre più concreta. Sarà il campo, giudice supremo in ogni disciplina sportiva, a dare consistenza o a smontare la tesi poc’anzi esposta. Ulteriore banco di prova, sarà come anticipato in precedenza, la sfida casalinga contro la Futsal Byre Ruvo, in programma sabato 4 dicembre, al Tensostatico, alle ore 16:00.

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna