Lun25102021

Last update09:26:58 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner2 nuovo madel

  banner giardini 900 2  

 

banner verna rifatto 

                banner-meraviglie-pulito-studio2

orto-ritrovato-banner2

Back Sei qui: Home Notizie Sport Il duathlon sbarca a Rutigliano per la prima volta e apre a chiunque voglia partecipare

Il duathlon sbarca a Rutigliano per la prima volta e apre a chiunque voglia partecipare

Condividi

grapes-duathlon

 


Tutto pronto per la prima edizione del Grapes Duathlon di Rutigliano, manifestazione sportiva nata dalla riuscita collaborazione tra la Rutigliano Road Runners e la Otrè Triathlon Team.

Grazie alla programmazione dell’amministrazione comunale per il cartellone estivo rutiglianese (Finestre a sud est - Affacciati a Rutigliano) domenica 26 settembre dalle ore 10, prenderanno il via quattro gare dedicate ai più giovani, dai 6 ai 19 anni. Su varie distanze in base all’età dei partecipanti, gli atleti correranno a piedi un tratto di via Messeni, poi inforcheranno la loro bicicletta per un percorso tracciato su Via Sebastiano Pesce e Via Lia Damato e poi , lasciata la bici, ancora un ultimo tratto a piedi.

Il duathlon, una disciplina della Federazione Italiana Triathlon, sbarca a Rutigliano per la prima volta e si apre a chiunque voglia partecipare; l’importante è possedere un certificato medico (non agonistico fino all’età di 11 anni, agonistico dai 12 anni in su), un caschetto omologato ed una bicicletta. Le iscrizioni possono essere richieste presso lo store “Sali in sella” in via Sardegna , da martedì a venerdi.

È possibile richiedere ogni informazione al 3494701355. L’appuntamento, invece, per tifare questi ragazzi è domenica 26 dalle 9:30 presso la Pineta Comunale.

 

grapes-duathlon-1

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna