Gio28032024

Last update08:44:49 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Sport La campionessa paralimpica Vittoria Bianco ospite dell'Olympia Club

La campionessa paralimpica Vittoria Bianco ospite dell'Olympia Club

Condividi

olympia-vittoria-buanco

 

CINEMA SOTTO CANESTRO: LA CAMPIONESSA PARALIMPICA VITTORIA BIANCO OSPITE DELL'OLYMPIA RUTIGLIANO

Da Tokyo a Rutigliano: la campionessa paralimpica Vittoria Bianco ospite nella serata conclusiva di "Cinema sotto canestro".

A distanza di un mese circa dalla medaglia d'oro conquistata in occasione delle Paralimpiadi di Tokyo 2020 - nella staffetta 4x100 stile libero, a onor di cronaca - la nuotatrice Vittoria Bianco sarà a Rutigliano. La 25enne, originaria di Putignano, presenzierà, infatti, l'evento conclusivo della rassegna cinematografica "Cinema sotto canestro", format ideato dalla Polisportiva Olympia Club Rutigliano, nell'ambito del programma estivo Finestre a Sud Est - Affacciati a Rutigliano, per sensibilizzare la cittadinanza ai valori sani dello sport.

Quale miglior occasione, dunque, se non un piacevole confronto con la campionessa paralimpica Vittoria Bianco, personificazione della ferma volontà di coltivare, con tenacia e superando impervi ostacoli, la propria passione riuscendo, tra l'altro, a scrivere belle pagine di sport. Durante il corso della serata, inoltre, sarà proiettato il film "Non ci resta che vincere" (2018, regia di Javier Fesser).

L'appuntamento è fissato per venerdì 24 settembre (ore 19.30) presso il Museo Civico Archeologico di Rutigliano. Per prendere parte all'incontro, è necessaria l'esibizione del Green Pass, oltre che la prenotazione al seguente numero: 3477573652

Olympia Club Rutigliano

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna