Lun26102020

Last update08:51:32 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  


banner2 nuovo madel

  banner giardini 900 2  





banner-the-london-school-of-english

banner verna rifatto     
Back Sei qui: Home Notizie Sport Olympia Rutigliano: corsi di basket e minibasket gratuiti sino a fine anno

Olympia Rutigliano: corsi di basket e minibasket gratuiti sino a fine anno

Condividi

olympia-27-9-2020

 

Comunicato

SÍ... E' TUTTO VERO!

Un anno difficile per tutti ma, al contempo, un anno importante per noi. Per iniziare la nuova stagione sportiva col piglio giusto, l'Olympia Rutigliano corre in aiuto delle famiglie e continua a festeggiare il suo 50° anniversario con un'iniziativa inedita e sorprendente. Nel pieno rispetto di tutti i protocolli anticovid, da ottobre partiranno, GRATUITAMENTE sino a fine 2020, i corsi Minibasket e Basket rivolti a maschi e femmine di età compresa dai 5 ai 20 anni.

Al raggiungimento del numero massimo di posti per annata, le iscrizioni saranno chiuse. Alla luce di ciò, affrettatevi a chiamare il numero qui sotto.

Per info ed iscrizioni 3496374646
E' UN'OCCASIONE DA NON PERDERE!

Olympia Rutigliano

 

olympia-27-9-2020-1

 

 

 

Commenti  

 
-5 # Argo. 2020-09-29 22:12
Ben venga l'integrazione sociale del disabile,ma l'Attività motoria per tutti è un'altra cosa senza discriminazioni di sorta. Un manifesto di questo genere a Rutigliano io non l'ho mai visto.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-1 # Genitore attento 2020-09-29 11:30
Gentilissimo signor Argo credo proprio che le sue insinuazioni di voler creare solo campioni o addirittura di scartare chi non riesce,sia ingiusta in confronto di una società che da diverso tempo fa progetti per l'inclusione sociale (vedi progetto il baco e la farfalla) e che ha sempre aperto le porte a chiunque indipendentemen te dal fatto che sapessero o meno andare a canestro.
Mi sa che sia l'invidia a farla parlare male
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-1 # Argo. 2020-09-27 21:46
A Rutigliano ci sono bambini che a sei anni non sanno fare un saltello a piedi uniti, un lancio di una pallina, un calcio ad una palla , una corsa su di un tracciato, afferrare e rilanciare un pallone, ecc. Perché l'0limpia non fa anche un corso di Attività Motoria di base invece di pensare subito a creare futuri campioni ? [ scartando magari chi non ci riesce ]
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna