Gio18042024

Last update08:32:38 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Sport L'Olympia Rutigliano lancia il progetto "C'è spazio per tutti"

L'Olympia Rutigliano lancia il progetto "C'è spazio per tutti"

Condividi

olympia-spazio-per-tutti

 

Prosegue la rassegna di iniziative pensate dalla Polisportiva Olympia Club Rutigliano per animare la stagione estiva e, nel dettaglio, per dare vivibilità - sportivamente parlando - alla suggestiva cornice del playground sito in p.zza "Salvo D'Acquisto".olympia-spazio-per-tutti-2

Nell'ambito del progetto Finestre Urbane "lanciato" dal Comune di Rutigliano, la società ha pensato ad un format che riunisca, sotto un'unica matrice, plurime attività. Sportive e non solo. La collaborazione con Prato Fiorito e Legambiente ha dato concretezza a questa idea che, ad oggi, risponde al nome di "C'è spazio per tutti".

Spazio arte - si potranno ridipingere i campetti assieme ad un writer prenotando un'area-, spazio tutela dell'ambiente e, chiaramente, spazio alla palla a spicchi con alcune lezioni in compagnia dei ragazzi del Prato Fiorito.

Scegli la tua attività e prenota subito inviando un messaggio, in privato, sui nostri canali ufficiali o contattando il numero 3496374646. L'estate dell'Olympia non finisce qui!

Ti aspettiamo!

Olympia Club Rutigliano

 

olympia-spazio-per-tutti-3

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna