Ven29032024

Last update07:55:50 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Sport Carmela Di Tommaso, una giovane pallavolista rutiglianese in Serie A1

Carmela Di Tommaso, una giovane pallavolista rutiglianese in Serie A1

Condividi

di-tommaso-pallavolo


La centrale, classe 1999, farà esperienza nella
massima serie con la Volalto 2.0 Caserta


di Michele Rubino

Si chiama Carmela Di Tommaso, può vantare un curriculum pallavolistico di assoluto rispetto nonostante la giovane età e, a partire da ieri, è ufficialmente una giocatrice della Volalto 2.0 Caserta, compagine di Serie A1 Femminile.

La società campana ha scelto la centrale, classe 1999, per completare il pacchetto di giocatrici rientranti nel progetto “Largo alle giovani promesse”, il quale darà la possibilità alle stesse – l’iniziativa si rivolge, precisiamo, a quattro atlete italiane e talentuose – di fare esperienza nella massima serie.

Per la Di Tommaso, rutiglianese cresciuta nelle file dello Sport Centre Rutigliano, un’occasione di assoluto prestigio dopo la parentesi con la Leonessa Volley Altamura e, soprattutto, il triennio in Serie B2 con la Deco Domus Noci.

«Sono molto emozionata e felice di aver avuto questa grande opportunità di vivere questa esperienza dell’A1 e di far parte di questa società, ha dichiarato la nostra concittadina ai microfoni del club campano. «Credo che questa esperienza -ha detto ancora l'atleta- mi aiuterà molto a crescere sia a livello tecnico che personale».

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna