Dom25102020

Last update09:34:56 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  


banner2 nuovo madel

  banner giardini 900 2  





banner-the-london-school-of-english

banner verna rifatto     
Back Sei qui: Home Notizie Sport Carmela Di Tommaso, una giovane pallavolista rutiglianese in Serie A1

Carmela Di Tommaso, una giovane pallavolista rutiglianese in Serie A1

Condividi

di-tommaso-pallavolo


La centrale, classe 1999, farà esperienza nella
massima serie con la Volalto 2.0 Caserta


di Michele Rubino

Si chiama Carmela Di Tommaso, può vantare un curriculum pallavolistico di assoluto rispetto nonostante la giovane età e, a partire da ieri, è ufficialmente una giocatrice della Volalto 2.0 Caserta, compagine di Serie A1 Femminile.

La società campana ha scelto la centrale, classe 1999, per completare il pacchetto di giocatrici rientranti nel progetto “Largo alle giovani promesse”, il quale darà la possibilità alle stesse – l’iniziativa si rivolge, precisiamo, a quattro atlete italiane e talentuose – di fare esperienza nella massima serie.

Per la Di Tommaso, rutiglianese cresciuta nelle file dello Sport Centre Rutigliano, un’occasione di assoluto prestigio dopo la parentesi con la Leonessa Volley Altamura e, soprattutto, il triennio in Serie B2 con la Deco Domus Noci.

«Sono molto emozionata e felice di aver avuto questa grande opportunità di vivere questa esperienza dell’A1 e di far parte di questa società, ha dichiarato la nostra concittadina ai microfoni del club campano. «Credo che questa esperienza -ha detto ancora l'atleta- mi aiuterà molto a crescere sia a livello tecnico che personale».

 

 

Commenti  

 
-1 # Vito Pesce 2020-07-17 12:43
Qieste si che sono belle notizie, un BRAVO va certamente agli allenatori dello Sport Centre, ai dirigenti tutti e naturalmente alla giovane centrale con l'augurio che possa raccogliere tutte le soddisfazioni possibili, da ex pallavolista posso immaginare la gioia di tutti coloro che hanno contribuito a questo eccezionale risultato. Brava, continua a sognare, chissà se un giorno ti vedremo in nazionale
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
0 # Peppino C. 2020-07-17 12:15
Un plauso ed encomio va sicuramente al Centro Sportivo Sport Centre di Rutigliano ,nonché al suo ideatore e instancabile conduttore Prof. Meduso che da tanti anni [ 40 ? ] si prodiga per promuovere e attuare lo sviluppo dello sport giovanile e dilettantistico a Rutigliano. Buona vita e grazie .
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
0 # Checco 2020-07-17 08:20
Bella soddisfazione per tutti. Lo sport fortifica il fisico e la mente, nel senso globale del termine. Ripaga sempre degli sforzi compiuti, a prescindere dalle vittorie o sconfitte. Brava Carmela ,che possa spronare tanti altri giovani ,distaccandoli da
effimere mode del momento o da sedentarie e comode abitudini del far nulla. AUGURI per tante altre soddisfazioni.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+3 # Bubi 2020-07-16 23:36
Orgoglio Rutiglianese!❤️
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna